Home Gelato McDonald&#821...

McDonald’s: l’estate a Hong Kong ha il gusto del gelato di Oreo e patata viola

Il cono nero con gelato viola pensato da McDonald's è diventato un must che si al momento si può provare solo a Hong Kong

McDonald's

MILANO – Una nuova ricetta per stimolare i palati più curiosi di tutto il mondo. McDonald’s non si tira indietro con la sperimentazione di nuovi prodotti per l’estate 2018. Per questo, lancia la sua proposta di gelato in Oriente.

Si sa infatti che l’Asia è sempre fertile quando si tratta di provare ricette bizzarre. Arriva quindi da Hong Kong infatti una novità in casa McDonald’s che si tinge di viola. Un colore che incuriosisce i più piccoli, così come i più grandi. Soprattutto il pubblico femminile, sempre sensibile alle novità più glamour.

McDonald’s: la novità è il gelato alla patata viola

Un gelato molto dolce come il tubero da cui viene ricavato e che viene abbinato a un cono al cioccolato amaro dei biscotti Oreo.

CARTE DOZIO
FRANKE

Una delizia per il gusto, ma anche per la vista, infatti l’abbinata di colori viola e nero lo ha fatto diventare in pochi giorni uno dei cibi più instagrammati in quel di Hong Kong.

Le foto hanno fatto così il giro del web

Il cono nero con gelato viola è diventato un must che si al momento si può provare solo a Hong Kong.

Il colosso americano del fast food non è nuovo a questo tipo di sperimentazioni e solo qualche mese fa aveva lanciato le patatine al ragù in Giappone.