mercoledì 22 Settembre 2021

SEZIONE

Marketing

Vortice si evolve e si rifà il look con un nuovo marchio per l’azienda

MILANO - Vortice presenta oggi il nuovo marchio dell’azienda. Un forte segnale visivo di cambiamento che sancisce un percorso strategico intrapreso più di 10...

De’ Longhi lancia la campagna globale con protagonista l’ambassador Brad Pitt

MILANO - Il ceo del Gruppo: "Crediamo che Brad Pitt sia l'ambasciatore perfetto per raccontare al mondo lo spirito del brand De' Longhi"

Lavazza gira lo spot sulla colazione napoletana a Castellammare di Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA - I due amici si godono il caffè, sorseggiandolo su una terrazza del centro antico di Castellammare di Stabia, con il bellissimo sfondo del Vesuvio.

illycaffè lancia la campagna di comunicazione “Benvenuti sulla Via della Felicità”

TRIESTE - illycaffè lancia la nuova campagna di comunicazione integrata, che si sviluppa in Italia e all’estero con diverse declinazioni su tutte le piattaforme:...

Astoria lancia la campagna della macchina Hollywood con sei locandine di film cult

MILANO - Astoria lancia la sua campagna “A film by Astoria”, legata a doppio filo alla macchina per caffè espresso “Hollywood”. Sei locandine ispirate...

Caffè Moak on air con il nuovo spot e la campagna «Make it wonderfull»

MODICA (Ragusa) - Caffè Moak lancia la suo nuova campagna pubblicitaria e il suo primo spot televisivo. Il brand di Modica, da sempre specializzato...

Kimbo procede con la comunicazione Atl: l’espresso napoletano viaggia sui bus

NAPOLI - Kimbo, brand simbolo del caffè italiano nel mondo, prosegue la sua campagna di comunicazione Atl nelle più belle e significative destinazioni turistiche...

Brita torna in tv con il nuovo claim: “L’acqua buona che pensa al futuro”

GRASSOBBIO (Bergamo) - Brita, azienda leader nel settore del trattamento dell’acqua potabile, torna in tv per lanciare un messaggio di impegno e sensibilizzazione al...

Julius Meinl sostiene bar e ristoranti con l’iniziativa “Momenti perfetti”

MILANO - In un anno difficile come quello appena trascorso, sono state tante le cose che ci sono mancate, ma ce n’è una alla...

Caffè Motta on air la nuova campagna con Tosca D’Aquino e De Martino

SALERNO - Caffè Motta, azienda tra le prime 10 del settore caffè nella moderna distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero, torna on...

Nespresso e Chiara Ferragni firmano una esclusiva limited edition e una ricetta per l’estate

MILANO - Una limited edition esclusiva firmata da Nespresso e Chiara Ferragni. Nespresso porta un tocco di stile alla sua ultima collezione estiva, grazie...

Nescafé Gold Espresso, momenti che contano: la campagna è sul web e on air

MILANO - Nescafé Gold Espresso, l’espresso solubile di alta qualità dal gusto deciso e vellutato ideale per i momenti che contano, torna protagonista dello...

Ultime Notizie