SEZIONE
Supply Chain
Perotti, ProfilePrint in Italia: “L’obiettivo è identificare l’impronta digitale del caffè”
Cecafé, Matos: “In tutto il 2022 ottime esportazioni e un basso stoccaggio, la svolta nel 2023”
Cellini Caffè e Senzani Brevetti ancora partner per il confezionamento di capsule in alluminio
I container sono carissimi e introvabili, così Olam torna ai sacchi da 1000 kg
Avontuur: il caffè viaggia in barca a vela, altro che container
Fnc vara in Colombia una politica per la parità di genere nel settore del caffè
Cecafé: da gennaio il Brasile ha accumulato ritardi nelle esportazioni per 3,7 milioni di sacchi
“Espresso: istruzioni per l’uso”, il libro de La San Marco per chi cerca la tazza perfetta
olam food ingredients (ofi) lancia il nuovo marchio, che riflette i valori della sua filiera
Romani & C., logistica e caffè: «La rolling stone continua a rotolare», parla Traverso
Lavazza, parla Cerutti:«Profondo il senso di responsabilità socio economica verso i coltivatori»