Faema Header

Pubblicità sempre nel rispetto dei lettori:
la migliore garanzia anche per gli inserzionisti

Il portale di Comunicaffè affianca la newsletter in italiano. Per la pubblicità introduce novità come per l’informazione. Per offrire un servizio sia agli inserzionisti sia ai lettori, fedele allo spirito originario di Comunicaffè.

La pubblicità ha un ruolo chiave perché è informazione. Comunicaffè non accetta qualunque pubblicità, a garanzia dei lettori e degli altri inserzionisti. Non accettiamo ordini. Mai avute sovvenzioni private o statali come quasi tutti gli altri organi di stampa italiani.

LA NEWSLETTER INTERNAZIONALE

La nostra proposta si basa su offerte tradizionali, ma già con qualche novità, per esempio quelle legate al posizionamento. E anche con una differenza su altri media. Sì, perché i banner che ci affidate da subito possono essere diffusi sia attraverso le edizioni della newsletter, per adesso ancora soltanto due, sia il portale. Così, accanto al lettorato raggiunto via e-mail, oltre 25.000 addetti ai lavori in italiano (ma letta da oltre 30.000), c’è anche l’edizione Internazionale consultata da oltre 100.000 lettori in inglese. E, adesso, anche i visitatori quotidiani alle notizie e agli archivi del portale.

COSTI

Per il momento i prezzi restano invariati rispetto al passato: da 10 euro a 100, secondo la posizione e la dimensione.

CONTATTI E INVIO RICHIESTE

Per esigenze particolari, sul materiale da fornire per la pubblicazione e tutte le altre informazioni sulla vostra pubblicità sui mezzi dell’Editoriale Comunicaffè vi invitiamo a telefonare ai numeri 02 36504427 o al cellulare 339 4746305, oppure scrivere direttamente a info@comunicaffe.com (sempre attivo).

VISIBILITA' GARANTITA

Infine un’assicurazione. Chi ci ha già accordato la sua fiducia sa bene gli effetti di una campagna sulle nostre pubblicazioni online. Sono molti i marchi, sia italiani sia esteri, che tornano spesso. Perché i soldi spesi su Comunicaffè sono investimenti che rendono. Perché le nostre proposte sono trasparenti sul fronte dei costi contatto con la certificazione Google Analitycs.

A Comunicaffè la pubblicità serve: per migliorare sempre la qualità dell’informazione. Ma sempre, informazione e pubblicità, rispettando i lettori. Rispetto che, per noi, è la migliore garanzia anche per gli inserzionisti.

Nuova Simonelli
Gimoka
BRASILIA
PENTAIR 2
Mumac
Aicaf
Demus
DemusLab
HOST 2017