lunedì 27 Settembre 2021

PERCHÈ ABBONARSI A COMUNICAFFÈ

Gentile Lettore, ti starai forse domandando: perché pagare gli abbonamenti alle nostre riviste? Un dubbio legittimo, al quale con piacere vogliamo dare una risposta. Ti piace restare sempre aggiornato? Sei un appassionato del mondo del caffè e desideri osservarlo in tutte le sue sfaccettature? Allora non sprecare il tuo tempo a cercare su Google e scorrere tra mille notizie. Questo è un lavoro che faremo noi per te. Così che, tutte le mattine, con in mano un buon Espresso, tu debba solo leggere. Gli abbonati, infatti, sono gli unici che possono leggere ogni giorno tutte le notizie complete di Comunicaffè.

COSTO DELL'ABBONAMENTO

Gli abbonamenti costano 220 euro iva compresa;
Possono decorrere da qualsiasi giorno dell’anno e garantiscono l’accesso senza limiti alle notizie di Comunicaffè. Ti abbiamo convinto? Adesso procediamo a spiegarti come fare per leggerci quotidianamente.

COME SOTTOSCRIVERE L'ABBONAMENTO

Diamo la possibilità di effettuare l’iscrizione con diverse modalità, così da venir incontro a più esigenze. Tutte opzioni pensate in totale sicurezza per i nostri utenti. Il pagamento può essere eseguito con con carta di credito a mezzo Paypal oppure con bonifico bancario. Perché preferire un modo piuttosto che un altro?

Esistono delle differenze.

Il pagamento con carta di credito abilita immediatamente alla lettura, con il bonifico è invece necessario attendere l’accredito dello stesso. A voi la scelta. Di seguito troverete tutti i dati necessari per proseguire con i versamenti. In caso di pagamento a mezzo bonifico lo stesso è da eseguirsi personalmente a ANGELA HYSI.
Nella causale va indicata la somma versata e l’indirizzo email per il quale si attiva l’abbonamento.

PER ASSISTENZA

Tutti i riferimenti per completare le operazioni e rispondere a qualsiasi vostra necessità

Ma non ci rendiamo disponibili solo per ricevere il vostro compenso. Comunicaffè è sempre presente per assistervi in ogni evenienza. Per cui ecco tutte le informazioni per entrare in contatto con la redazione.

E-mail info@comunicaffe.it

Telefono diretto: 335 5967702 (anche WhatsApp e Viber)

Indirizzo ufficio abbonamenti: via Dogana 3 20123 MILANO

VOGLIO ABBONARMI

PayPal
Bonifico Bancario