SEZIONE
Marketing
Lollo Caffè e la serie tv l’Amica Geniale, un successo che dura da tre stagioni
Vending, Evoca Group premia gli utenti dell’app Breasy con il nuovo programma fedeltà con cashback
Caffè Borbone e The Jackal tornano al Festival di Sanremo in un mini film dall’1 febbraio
Il futuro della filiera del caffè, si costruisce sulle piattaforme social
Pack d’impatto: primo biglietto da visita per qualsiasi brand
Torrefazioni: per il Covid ricavi in media a -7,8% , l’analisi di MonitoraItalia
Panettone anche al caffè: dopo Natale, scontato e per colazione
IMA e Caffè Borbone: una collaborazione tra qualità, sostenibilità ed efficienza
Caffè Tubino: i prodotti ora disponibili online sul nuovo e-commerce
Lollo Caffè con le opere di Falsini, per educare al rispetto sociale e ambientale
Simonelli group green, è tra le cento aziende riconosciute dalla Fondazione Symbola
Altromercato propone il caffè in latta “Racconti Espressi” con novelle d’autori speciali