CIMBALI M2
domenica 21 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Pernigotti presenta le strategie per il rinnovo e la campagna di comunicazione

Luigi Leonetti, direttore commerciale dell'azienda: “Una ventata di grande novità, con nuovi colori e grafiche per le confezioni e prodotti con ricette esclusive e ingredienti selezionati. I package sono frutto di una contaminazione con il mondo del design, per portare innovazione e freschezza di stile. I prodotti si faranno notare dai consumatori. Siamo pronti a lanciare un nuovo mondo per gli appassionati del cioccolato”

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

In occasione del Sales Meeting a Milano, Pernigotti ha svelato le recenti strategie per il rinnovo del brand con un diverso packaging e una nuova campagna di comunicazione e  distribuzione. C’è di più: è stato modernizzato il logo con nuova linea grafica per confezioni e incarti. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Alessandria 24.

Il rinnovo del brand Pernigotti

NOVI LIGURE (Genova) – Pernigotti e Walcor, controllate da Jp Morgan, svelano le novità autunno-inverno. Durante il Sales Meeting a Milano, sono state presentate alla rete vendita nazionale le strategie per il rinnovo del brand, package, comunicazione e distribuzione, oltre ai nuovi prodotti previsti sugli scaffali da settembre.

“Una ventata di grande novità, con nuovi colori e grafiche per le confezioni e prodotti con ricette esclusive e ingredienti selezionati – dichiara Luigi Leonetti, direttore commerciale Pernigotti e Walcor -. I package sono frutto di una contaminazione con il mondo del design, per portare innovazione e freschezza di stile. I prodotti si faranno notare dai consumatori. Siamo pronti a lanciare un nuovo mondo per gli appassionati del cioccolato”.

Rinnovato il logo, nuova linea grafica per confezioni e incarti. Secondo una ricerca sulla marca a dicembre 2022, i prodotti al cioccolato gianduia sono ritenuti i migliori.

Annunciate novità per gianduiotto e cremino, con l’impiego esclusivo di nocciole italiane. Novità per gianduia spalmabile, torroncini cherubini e pepitas, torroni e nocciolati, stecche pepitas. Potenziati ufficio stampa e presenza su web e social. Pernigotti tornerà anche in tv con una campagna dedicata sui principali canali nazionali.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio