CIMBALI M2
venerdì 26 Luglio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Caffè Borbone on-air con la nuova campagna ATL che mette al centro gli eroi di tutti i giorni

NAPOLI - Caffè Borbone, marchio di riferimento nel business della torrefazione e del caffè porzionato, lancia la nuova campagna ATL dedicata agli eroi quotidiani,...

illycaffè lancia la nuova campagna “La qualità ama i dettagli” con Matilda De Angelis

TRIESTE - illycaffè, azienda leader nel caffè di alta qualità sostenibile, lancia una nuova campagna che ha come brand ambassador l’attrice internazionale Matilda De...

Lo spot tv di WindTre viene rimosso per denigrazione diretta contro i distributori automatici

Il Giurì della Pubblicità, organo dell'Istituto dell'autodisciplina pubblicitaria (Iap) in Italia, ha riconosciuto che nello spot TV di WindTre c'è una denigrazione della vendita...

Lavazza, Igor Nuzzi: “Una notte a Torino alle origini dell’espresso per intercettare i più giovani, anche con l’offerta in grani”

TORINO  – Ci sono incontri che hanno cambiato la storia e la cultura di un Paese. A ispirare il branded content di  Sky, in...

Pernigotti presenta le strategie per il rinnovo e la campagna di comunicazione

In occasione del Sales Meeting a Milano, Pernigotti ha svelato le recenti strategie per il rinnovo del brand con un diverso packaging e una...

McCafé: McDonald’s vuole migliorare l’immagine delle 615 caffetterie in Italia

MILANO - McDonald’s lancia il nuovo posizionamento delle 615 caffetterie McCafé in Italia “Dove è bello ritrovarsi”, frutto di un importante progetto di rilancio...

Nespresso: il nuovo spot con George Clooney, Julia Garner e Simone Ashley

L’attore George Clooney, l’iconico global brand ambassador di Nespresso, è nuovamente protagonista dello spot pubblicitario dell’azienda insieme a Julia Garner e Simone Ashley. Il...

Festa della mamma: in Italia nove su dieci preoccupate per il futuro e il rialzo dei cartellini dei prezzi

MILANO – Festa della mamma 2023. E nove mamme su dieci in Italia sono preoccupate per il futuro, soprattutto (circa il 70%) dall’aumento dei...

Caffitaly lancia la nuova campagna pubblicitaria tra spot tv, radio e banner social

MILANO – Importanti investimenti pubblicitari inaugurano la stagione primaverile di Caffitaly, l’azienda italiana che con il suo sistema brevettato mette in tazza un’esperienza di...

Scadenza Bonus pubblicità 2023: la presentazione delle domande entro il 31/3

MILANO - Alla fine del mese, il prossimo venerdì 31 marzo, scadrà la possibiltià di attivare il Bonus pubblicità 2023. Ricordiamo che, fino al...

Ferrero a tutta pubblicità con un mega investimento da 800 milioni l’anno, 150-200 solo per il nostro Paese

La multinazionale dolciaria Ferrero ha avviato la ricerca di partner media per il biennio 2024/25. Per il mercato italiano la cifra destinata alla promozione...

Autogrill Italia sceglie Intarget, agenzia di marketing, per la “Love Brand Strategy”

PISA - Intarget è stata selezionata da Autogrill Italia, che l’ha già scelta in passato come partner per il rinnovamento del sito Autogrill.it, per lo...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo