sabato 02 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Lavazza per Sanremo lancia lo spot per l’aiuto sociale con Mare Fuori: “E se bastasse un caffè per ricominciare?”

Il programma formativo sul caffè di Fondazione Lavazza “A cup of learning” è al centro della campagna che mostra alcuni giovani provenienti da situazioni sociali difficili trovare un’opportunità lavorativa nel settore del caffè

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Lavazza presenta il nuovo spot per il Festival di Sanremo curato da VML Italy, la nuova creative company di WPP e pianificata dall’agenzia media Wavemaker Italy. Il titolo della nuova campagna, in collaborazione con la serie televisiva Mare Fuori, è “E se bastasse un caffè per ricominciare?” e racconta, grazie ad un suggestivo storytelling per immagini, l’impegno sociale che da sempre contraddistingue la torrefazione.

Il nuovo spot di Lavazza a San Remo

Il programma formativo sul caffè di Fondazione Lavazza “A cup of learning” è al centro della campagna che mostra alcuni giovani provenienti da situazioni sociali difficili trovare un’opportunità lavorativa nel settore del caffè.

Triestespresso

Lo spot è stato trasmesso a partire dalla serata di apertura del Festival di Sanremo in formati da 60 e 30 secondi.

La campagna pubblicitaria continua nelle piattaforme social con la presenza del protagonista di Mare Fuori Massimiliano Caiazzo.

Repa

Nei video sono raccontate le storie dei ragazzi che hanno partecipato al progetto Lavazza e incontrati dallo stesso attore in cui verrà trovata una risposta alla domanda che fa da titolo al progetto: “E se bastasse un caffè per ricominciare?”.

CIMBALI M2
  • TME Cialdy Evo
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac