Home Lifestyle The Lounge Ca...

The Lounge Café: Il miglior ristorante di Londra è un piccolo locale di Wembley

Gli interni del locale

LONDRA — Non sapete dove andare a pranzo o a cena a Londra? Ristoranti, pub e locali non mancano di certo, anzi, spesso il problema sta proprio nella troppa scelta a disposizione.

Se volete essere sicuri di cenare bene e vi fidate delle recensioni online, allora perché non provare quello che è stato votato come il migliore ristorante della capitale britannica?

Con grande sorpresa, il migliore ristorante di Londra, secondo i londinesi che hanno dato le loro valutazioni sul sito TripAdvisor, non è un locale di lusso o stellato. Bensì un piccolo bar situato nei pressi di Wembley Park: The Lounge Café.

È riuscito a classificarsi primo battendo la concorrenza di altri 18.370 locali della capitale.

Famoso per la sua colazione

The Lounge Café è famoso nell’area di Wembley per la sua colazione – una full British breakfast – tra le più buone della città e tra le più economiche: solamente £3.95. Un prezzo impensabile in gran parte delle zone centrali di Londra.

Inoltre, propone diverse versioni alternative della colazione tradizionale inglese. Sia per chi è vegetariano o vegano che per chi ha allergie, come la celiachia. Celebrato anche il brunch, definito “delizioso e meraviglioso” da molti utenti.

In base alle recensioni, tutte positive, tanto da ottenere 5 stelle non solo su TripAdvisor, ma anche sui suoi vari canali social, il bar offre un servizio e un cibo eccellente. Rendendo soddisfatti tutti i clienti che hanno fatto un salto al The Lounge Café.

Anche due ristoranti italiani

Non è la prima volta che ad aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante di Londra è un piccolo locale: lo scorso anno la “vittoria” è andata a The Golden Chippy (che continua comunque a mantenere fieramente le sue 5 stelle): un negozio specializzato in fritti – soprattutto fish and chips – che si trova a Greenwich High Road.

Tra i migliori locali delle città, poi, ricordiamo anche due ristoranti italiani, Fiddie’s e Trattoria Raffaele.

Alice Giusti