giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

HLF presente a Venditalia con le superautomatiche, dal 15 al 18 maggio

Gusti ed esigenze diverse si incontrano a Venditalia allo stand K01 - K05, Hall 12 dal 15 al 18 maggio, dove i visitatori potranno vedere da vicino la versatilità di tutta la gamma prodotto, con la possibilità di vedere e provare i modelli HLF 1700, HLF 2700, HLF 3700 e HLF 5700

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La parola d’ordine di HLF è personalizzazione. Ogni macchina superautomatica dell’azienda è stata pensata per disegnare la pausa caffè perfetta, con un’ampia scelta di ricette a base di caffè, latte fresco montato caldo e freddo e solubili, senza mai rinunciare ad un’ottima qualità in tazza.

HLF a Venditalia

Per il brand la tecnologia è al servizio della praticità: le macchine sono progettate sulla base di differenti moduli (gruppo caffè, sistema latte, solubili) per facilitare anche l’aspetto manutenzione e service, elementi essenziali in una macchina superautomatica.

Triestespresso

Grazie alla telemetria è possibile controllare tutti i parametri da remoto e i sistemi di pagamento comprendono anche carte di credito e pagamenti elettronici per soluzioni self-service.

Il software impiegato è sofisticato e semplice allo stesso tempo, molto reattivo e completamente personalizzabile.

Gusti ed esigenze diverse si incontrano a Venditalia allo stand K01 – K05, Hall 12 dal 15 al 18 maggio, dove i visitatori potranno vedere da vicino la versatilità di tutta la gamma prodotto, con la possibilità di vedere e provare i modelli HLF 1700, HLF 2700, HLF 3700 e HLF 5700.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio