martedì 30 Novembre 2021

HLF: nello stand di Host nuova immagine e innovazioni tecniche

L’azienda, sempre attenta alle richieste del mercato, propone la sua linea di Water dispenser per soddisfare le varie esigenze della clientela. Ma le novità più grosse sono riservate al settore domestico/Ocs ed al settore professionale per grandi volumi di consumo

Da leggere

TREVISO – L’edizione 2021 di HostMilano è alle porte e HLF si presenterà al pubblico con un nuovo look ed importanti novità in diversi settori. L’azienda, già conosciuta e presente nel mercato delle macchine da caffè super automatiche per la sua tecnologia, ha approfittato di questo periodo di stop forzato per impegnarsi nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti.

Tra le principali novità che verranno presentate al pubblico in occasione del prestigioso
Salone troviamo un gruppo caffè completamente rinnovato per garantire prestazioni
eccellenti unite ad un’ottima qualità di prodotto.

HLF: novità in vari settori

La continua innovazione tecnologica si ritrova anche nel settore tradizionale dove HLF
propone una semi-automatica compatta che offre la qualità di una macchina professionale
mantenendo versatilità e semplicità d’utilizzo.

Nuovi arrivi anche nel settore del beverage

L’azienda, sempre attenta alle richieste del mercato, propone la sua linea di Water dispenser per soddisfare le varie esigenze della clientela. Ma le novità più grosse sono riservate al settore domestico/Ocs ed al settore professionale per grandi volumi di consumo. E’ proprio su questi, infatti, che HLF ha deciso di puntare i riflettori per la nuova edizione di Host.

HLF a Host

Ultime Notizie