martedì 30 Novembre 2021

Il Barista Incazzato, la star del web incontra il pubblico del Salone

Sarà la simpatia travolgente di Pedro a ‘inaugurare’ gli showcooking in programma presso lo stand di Techfood alla 42esima edizione della rinomata fiera milanese. Alle 11 del 23 e del 24 ottobre, al padiglione 4 stand B30

Da leggere

MILANO – La 42esima edizione di HostMilano/Tuttofood 2021 è alle porte, e Techfood si prepara per le prime giornate di fiera ad accogliere il primo ospite: la star del web ‘Il Barista Incazzato’ sarà disponibile a incontrare il pubblico e a mostrare le sua abilità di showcooking con i prodotti Squeezita.

‘Il Barista Incazzato’

Chi può essere capace di raccontare gioie e dolori del lavoro di barista, se non chi sta dietro il bancone? Certo l’ironia a Pedro non manca, nemmeno i toni diretti e sarcastici…il nome stesso della pagina non gira molto intorno al concetto.  Condividendo episodi e riflessioni direttamente dal suo locale genovese, la sua simpatia trascinante ha permesso a tanti di conoscere da un altro punto di vista la dimensione del bar – e di diventare clienti più consapevoli. Nel tempo la pagina de ‘Il Barista Incazzato’ ha raccolto una partecipazione
incredibile da parte dei followers online, per l’esattezza 285mila su Facebook e quasi 41mila su Instagram.

Una partnership ‘Squeezita’

Chiunque abbia lavorato almeno un giorno in bar, sa che le richieste dei clienti non si esauriscono mai nella fantasia. Abbinamenti di gusti sempre nuovi, indecisioni e cambi all’ultimo: per la loro soddisfazione si fa di tutto, ma ogni tanto può diventare complesso essere sempre ‘sul pezzo’.

Nessuno meglio di Pedro avrebbe potuto cogliere questo aspetto e trovare un partner valido in Techfood: i dispenser Squeezita, creati in collaborazione con Italian Food Factory, permettono con un semplice gesto di avere sempre le migliori farciture per croissant, brioche, ma anche sfiziose coppette di yogurt. Qualsiasi cosa, appunto, si sposi coi gusti del cliente e la creatività del barista. Le farciture vengono erogate solo su richiesta, senza sprechi a fine giornata oltre a meno referenze in frigo. Al 100% made in Italy e con shelf life garantita, Squeezita offre tantissime soluzioni gustose e versatili.

Appuntamento a Tuttofood 2021
Sarà la simpatia travolgente di Pedro a ‘inaugurare’ gli showcooking in programma presso lo stand di Techfood alla 42esima edizione della rinomata fiera milanese. Alle 11 del 23 e del 24 ottobre, al padiglione 4 stand B30, ‘Il Barista Incazzato’ sarà disponibile per selfie e autografi ai fan, oltre che naturalmente una dimostrazione dal vivo degli usi più creativi e originali delle farciture Squeezita.

Ultime Notizie