giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

REPA e Parts Town alla McDonald’s Worldwide Convention a Barcellona

Il ceo dell'azienda, Alexander Wiegand: "La convention mondiale di McDonald's offre un'opportunità preziosa per conoscere le esigenze e le priorità del settore a livello globale. E proprio grazie a questo continuo dialogo con il mercato sviluppiamo soluzioni che semplificano l'attività degli specialisti della ristorazione. Insieme a Parts Town siamo lieti di presentare, attraverso un wall interattivo, i nostri servizi di gestione dei ricambi a numerosi franchisee McDonald's provenienti da tutto il mondo. Al nostro stand i visitatori avranno anche la possibilità di vincere un premio esclusivo. Con un’offerta di ricambi originali sempre disponibili, spedizioni rapide e un servizio di assistenza tecnica altamente qualificato, REPA e Parts Town si distinguono per l’efficienza delle soluzioni per la gestione e distribuzione dei ricambi, consentendo di rimettere in funzione le attrezzature di McDonald's in tempi rapidissimi"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CESENA – L’azienda REPA partecipa alla Convention Mondiale di McDonald’s, che si svolge questa settimana a Barcellona. Per la prima volta in Europa, la convention metterà in contatto 14.000 responsabili d’acquisto, franchisee, influencer e fornitori globali autorizzati. REPA è presente alla convention di McDonald’s in qualità di co-espositore della casa madre Parts Town Unlimited, fornitore globale autorizzato di ricambi per la ristorazione della famosa catena di fast-food.

REPA alla Convention Mondiale di McDonald’s

Per tutti i quattro giorni dell’evento, i team di REPA e Parts Town saranno a disposizione dei visitatori (Padiglione 5, Stand 519) per accoglierli e ispirarli, grazie alla profonda esperienza nel settore e a un portafoglio completo di ricambi 100% originali.

Triestespresso

REPA è un fornitore di ricambi e servizi integrati autorizzato per McDonald’s in Germania, dove offre un servizio tecnico dedicato ai clienti e una linea diretta, attiva 24 ore su 24 a tutti i ristoranti, che possono chiamare per qualsiasi problema tecnico. Questo rende REPA il punto di contatto unico per la manutenzione delle attrezzature dei ristoranti McDonald’s in Germania.

Il ceo di REPA, Alexander Wiegand, commenta: “La convention mondiale di McDonald’s offre un’opportunità preziosa per conoscere le esigenze e le priorità del settore a livello globale. E proprio grazie a questo continuo dialogo con il mercato sviluppiamo soluzioni che semplificano l’attività degli specialisti della ristorazione”.

Wiegand aggiunge: “Insieme a Parts Town siamo lieti di presentare, attraverso un wall interattivo, i nostri servizi di gestione dei ricambi a numerosi franchisee McDonald’s provenienti da tutto il mondo. Al nostro stand i visitatori avranno anche la possibilità di vincere un premio esclusivo”.

Wiegand conclude: “Con un’offerta di ricambi originali sempre disponibili, spedizioni rapide e un servizio di assistenza tecnica altamente qualificato, REPA e Parts Town si distinguono per l’efficienza delle soluzioni per la gestione e distribuzione dei ricambi, consentendo di rimettere in funzione le attrezzature di McDonald’s in tempi rapidissimi”.

La scheda sintetica di REPA

REPA è il principale distributore europeo di ricambi per attrezzature per la ristorazione, caffè, distributori automatici ed elettrodomestici ed è un partner di fiducia per i produttori di apparecchiature. Dal 2022 REPA è una divisione di Parts Town Unlimited, leader mondiale nella distribuzione high-tech di parti di ricambio indispensabili, prodotti e servizi correlati per i settori della ristorazione, degli elettrodomestici e dell’HVAC.

I clienti di REPA beneficiano di una forte competenza in materia di ricambi, con oltre 40 anni di esperienza nel mercato da parte di REPA Italia, REPA Deutschland, REPA France, REPA Iberia, ATEL e Big Warehouse.

Con il più grande database del settore accessibile attraverso webshop all’avanguardia, un’elevata disponibilità di magazzino e centri logistici altamente innovativi che assicurano la consegna dei ricambi più rapida del settore, REPA fornisce a ogni cliente il pezzo giusto, al momento giusto, ovunque.

Per maggiori informazioni basta cliccare qui.

La scheda sintetica di Parts Town Unlimited

Parts Town è il distributore leader, ad altissima innovazione tecnologica, di ricambi originali OEM (Original Equipment Manufacturer) per la ristorazione, gli elettrodomestici e le apparecchiature HVAC. Quando si verifica un problema con qualsiasi apparecchiatura Parts Town è pronta a intervenire con la gamma di ricambi più ampia del pianeta, una tecnologia innovativa e un’esperienza cliente senza uguali.

Le soluzioni personalizzate vanno a beneficio dei tecnici di tutti i tipi di attrezzature, nonché di ristoranti indipendenti e di catene, scuole, strutture sanitarie e ricettive. Grazie alla collaborazione con i principali produttori di ricambi per la ristorazione, gli elettrodomestici e l’HVAC, Parts Town migliora la catena di fornitura, aumenta le vendite di ricambi originali OEM e fa sì che l’attività di ogni cliente funzioni alla perfezione. Parts Town collabora anche con rivenditori di attrezzature e forniture di tutte le dimensioni per offrire un one-stop shop attraverso il suo marketplace “Parts Town”.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio