lunedì 20 Settembre 2021

Business Class Lounge Emirates: bevande firmate Costa Coffee e dolcetti disponibili h24

La caffetteria servirà bevande firmate Costa preparate con chicchi di caffè tostati lentamente e miscelati da un’esclusiva Mocha Italia

Da leggere

MILANO – Emirates ha reso noto di aver terminato un’importante ristrutturazione della Business Class lounge all’interno del Concourse B del Dubai International Airport.

Il progetto di ristrutturazione da 10 milioni di euro (11 milioni di dollari) è stato completato in due anni e fa parte dei continui investimenti da parte della compagnia per migliorare e modernizzare la propria offerta ai fini di una più piacevole esperienza di viaggio.

“I clienti Premium di Emirates potranno adesso usufruire di un’esperienza migliore, attraverso tre nuove aree all’interno della Emirates Business Class Lounge.” Spiega una nota della compagnia aerea.

“I nuovi trend per quanto riguarda cibo e bevande soddisferanno gusti di ogni tipo e includeranno un servizio barman in collaborazione con Costa Coffe, un Health Hub in collaborazione con acqua Voss che comprende menù salutari, e una esclusiva Lounge firmato Moët & Chandon champagne.

La nuova offerta si aggiunge alle altre sette location all’interno della lounge con cucina gourmet preparata espressa da uno chef e servizio bar che include vini di prima scelta, liquori e champagne.

I pasti e le bevande proposte all’interno della lounge sono gratuite per tutti i clienti della First Class e della Business class, così come per i membri Skywards Platinum, Gold e Silver.”

I clienti della Emirates Business Class lounge amanti del caffè potranno gustare bevande appena preparate da un barista Costa Coffee e dolcetti disponibili 24 ore su 24.

La caffetteria servirà bevande firmate Costa preparate con chicchi di caffè tostati lentamente e miscelati da un’esclusiva Mocha Italia. Le bevande disponibili includono iced coffe, cappuccino e caffè e latte.

Per i viaggiatori più attenti alla salute invece, Emirates ha introdotto, in collaborazione con acqua Voss, l’Health hub. Con l’aumento della richiesta di pasti sani e nutrienti, Emirates è la prima compagnia aerea ad aver dedicato all’interno della sua lounge un intero spazio Health.

La nuova postazione permetterà ai viaggiatori di reidratarsi e ricaricarsi prima del volo con una selezione di frutta e infusi. È inoltre disponibile un menù healty con sandwich gourmet, wraps, insalate, succhi di frutta e smoothies.

I clienti in cerca di relax prima del proprio volo possono approfittare del Moët & Chandon lounge creato appositamente per Emirates. Questo esclusivo lounge è il primo nel suo genere ad essere introdotto all’interno di un aeroporto e consolida la pluriventennale partnership tra Emirates e Moët Hennessy.

Nonostante gli champagne Moët Hennessy siano uno dei punti cardine dell’esperienza Emirates, questa è la prima volta che una compagnia aerea serve quattro dei più raffinati champagne Moët Hennessy in un unico posto. Questi sono il Moët Impérial, il Moët Rosé Impérial, il Moët & Chandon Grand Vintage e il Moët Nectar Impérial.

Per accompagnare ogni champagne, gli chef dei voli Emirates e il team all’interno del lounge in collaborazione con Moët & Chandon, offriranno una vasta selezione di stuzzichini dolci e salati. Il menù degli stuzzichini cambia ogni mesi ed include rotolini di salmone affumicato in alga nori con wasabi, pensato per accompagnare il Moët & Chandon Grand Vintage 2006, e biscottini al gusto di tè al gelsomino e frutto della passione da gustare con il Moët Nectar Impérial.

Gli ospiti potranno gustare i loro drink in un esclusivo bar decorato con onde dorate impreziosite con 2.400 foglie d’oro applicate a mano.

Le tre nuove aree ristrutturate riflettono la nuova concezione di lounge pensata da Emirates per l’hub di Dubai. Per l’anno prossimo Emirates ha in programma di migliorare ulteriormente l’esperienza dei suoi clienti introducendo uno sport bar e un cocktail bar all’interno dei sui lounge.

La Business Class lounge all’interno del concourse B è una della sei lounge di Emirates nel Dubai International Airport e fa parte delle 39 lounge situate nei principali aeroporti di tutto il mondo. Ogni lounge è stata ideata pensando alla cura per i dettagli e per servizi esclusivi, al fine di offrire ai clienti Premium un altissimo standard di confort in ogni fase del viaggio.

La nuova Lounge

Dopo la ristrutturazione, la nuova lounge misura più di 900 metri quadrati e accoglie oltre 1.500 clienti – con un aumento del 40% dei posti a sedere. Oltre al restauro della nuova postazione, l’area bambini con la sala giochi è stata raddoppiata e la zona Spa è stata rinnovata con nuovi trattamenti di bellezza.
Gli ospiti della lounge posso inoltre rinfrescarsi con una doccia, distendersi nelle apposite aree, rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie di cronaca e di sport e collegarsi a internet con il Wi-Fi gratuito.

Ultime Notizie