mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Il concorso: e con Nescafé il consumatore diventa regista

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Internet è ormai diventato un utile strumento per informarsi e per raccontare. Da oggi gli amanti della rete avranno una nuova opportunità di espressione online. Nescafé, il primo player mondiale nel caffè, presenta infatti la sua nuova iniziativa “101 Coffee Sketch”.

Raccontare in modo originale e divertente la pausa caffè, per dar spazio alla creatività e al proprio punto di vista. Con questa iniziativa nasce la pagina Facebook di Nescafé Italia, una piattaforma online dedicata a coloro che vogliono condividere esperienze, sensazioni ed emozioni.

Triestespresso

Sarà la “piazza” ideale per gli utenti che amano ritagliarsi un po’ di tempo libero per instaurare nuove relazioni e scambiare idee. Attraverso immagini, post e video sarà possibile raccontare il proprio modo di vedere ciò che accade.

Ed è proprio il video lo strumento d’espressione che sta alla base dell’iniziativa “101 Coffee Sketch” legata ai caffè golosi di Nescafé: Nescafé Caffè Nocciola, Nescafé Ginseng Coffee e Nescafé Mocaccino.

Fino al 30 Marzo, ogni utente della rete potrà produrre e condividere un video, della durata massima di 10”, che racconti in maniera divertente, originale e soprattutto “personale” il proprio modo di vivere la pausa caffè con gusto.

L’utente diventa così attore e regista del suo racconto. Nella sezione Events della pagina Facebook, attraverso l’applicazione dedicata, sarà possibile caricare il proprio video che, dopo essere stato valutato e controllato, sarà impreziosito da una grafica speciale.

I video scelti saranno pubblicati sul Wall della pagina Facebook Nescafé Italia e sul Wall dell’utente creatore del filmato

I video selezionati saranno visibili anche sul canale You Tube Nescafé Italia e sulla pagina del sito www.nescafe.it dedicata all’iniziativa. Tre strumenti social per veicolare la creatività e l’originalità dei consumatori.

Da solo o in compagnia, come uno spot o come un racconto, l’amante del caffè potrà decidere come girare il suo video, unico vincolo il divertimento: divertirsi per divertire.

Inoltre i primi 101 partecipanti riceveranno in omaggio la famosa, inconfondibile e storica Red Mug Nescafé personalizzata per l’occasione. 101 Coffee Sketch è il regalo dell’azienda a tutti coloro che vivono la pausa caffè come un momento rigenerante e piacevole, da condividere con gli altri o da apprezzare anche da soli.

Attuale e versatile, sempre al passo con i tempi, Nescafé si dimostra ancora una volta un brand innovativo attento alle esigenze e ai gusti dei suoi consumatori.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac