giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Bialetti: una tradizione che si rinnova ogni giorno

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – L’esperienza di Bialetti nel mondo del caffè, nota fin dagli anni ’30 grazie alla nascita di Moka Express, è un simbolo dell’italianità nel mondo intero. Merito della capacità di innovarsi rimanendo fedele ai valori della propria tradizione da cui scaturisce quell’importante processo di evoluzione estetica e tecnologica che ha portato, ad esempio, alla nascita di Pressofiltro e Omino Express: due nuovi modi di preparare e gustare un buon caffè, firmato Bialetti.

Il nuovo Pressofiltro Bialetti porta in cucina il meglio del design contemporaneo: una struttura elegante, realizzata in acciaio inox 18/10, con fornitura superficiale extra lucida, dotato di un manico ergonomico – le cui linee si rifanno alla leggendaria Moka Express – e di un bicchiere in vetro borosilicato.

Triestespresso

Uno strumento perfetto per preparare un buon caffè all’americana, ma anche ogni genere di infusione, in pochi semplici gesti: basta mettere direttamente nel bicchiere contenitore qualche cucchiaino di caffè macinato, versarvi sopra dell’acqua bollente e spingere l’elemento filtrante fino alla base del bicchiere, per trattenere i fondi del caffè.

Originalità e simpatia sono le caratteristiche più evidenti della nuova Omino Express, una caffettiera da due tazze in cui le forme distintive dell’Omino Bialetti assumono un’inedita centralità sia dal punto di vista funzionale che da quello del design.

Omino Express sostituisce il classico raccoglitore con la sagoma inconfondibile dell’Omino i cui baffoni, simbolo dell’italianità fin dai tempi del Carosello, erogano il caffè servendolo direttamente nei due bicchierini in dotazione.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac