venerdì 31 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Dalla Corte Espresso presente alla Specialty Coffee Expo di Chicago, 12-14/04

Tra i prodotti in mostra, spiccano la Zero, un concentrato di design e tecnologia che offre libertà illimitata ai baristi grazie al Freestyle Water Flow e alla possibilità di personalizzare i profili di flusso. La XT, nota per la sua precisione e creatività, consente ai baristi di creare ricette uniche di caffè grazie al controllo manuale del flusso. Icon, invece, rappresenta l'affidabilità incarnata, con tecnologie innovative pensate per fornire risultati impeccabili anche in condizioni ad alto volume di lavoro. Infine, l'Evo2, un'icona intramontabile dell'industria del caffè professionale, continua a garantire qualità e affidabilità grazie alle sue tecnologie brevettate

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Dalla Corte Espresso ha sempre spinto i confini della tecnologia delle macchine da caffè, puntando a offrire niente meno che l’esperienza di caffè espresso perfetta. Dal 12 al 14 aprile, l’azienda sarà presente con il suo stand alla Specialty Coffee Expo presso il McCormick Place Chicago Lakeside Center, un evento di spicco nel mondo del caffè specialty che offre una panoramica completa delle ultime tendenze e innovazioni nel mondo del caffè.

Dalla Corte Espresso protagonista alla Specialty Coffee Expo

Presso lo stand di Dalla Corte, i visitatori avranno l’opportunità di immergersi nel mondo del caffè specialty mentre l’azienda presenta la sua linea di macchine per espresso multigruppo.

Triestespresso

Tra i prodotti in mostra, spiccano la Zero, un concentrato di design e tecnologia che offre libertà illimitata ai baristi grazie al Freestyle Water Flow e alla possibilità di personalizzare i profili di flusso.

La XT, nota per la sua precisione e creatività, consente ai baristi di creare ricette uniche di caffè grazie al controllo manuale del flusso. Icon, invece, rappresenta l’affidabilità incarnata, con tecnologie innovative pensate per fornire risultati impeccabili anche in condizioni ad alto volume di lavoro.

Infine, l’Evo2, un’icona intramontabile dell’industria del caffè professionale, continua a garantire qualità e affidabilità grazie alle sue tecnologie brevettate.

In programma anche workshop esclusivi dove i partecipanti potranno sperimentare di persona le tecnologie all’avanguardia di Dalla Corte, come la “proof of taste” a diverse temperature di estrazione e la profilazione del flusso.

Durante questi workshop, sarà anche possibile assistere all’opera del campione di Latte art UK 2020 e 2023, Alessandro Zengiaro, che stupirà con bellissime decorazioni in buonissimi cappuccini e flat white.

Ovviamente, i visitatori che verranno allo stand avranno anche l’opportunità di assaggiare queste deliziose creazioni, insieme a una selezione curata dei migliori caffè specialty.

La presenza di Dalla Corte Espresso alla Specialty Coffee Expo di Chicago evidenzia l’impegno costante dell’azienda nell’innovazione e nell’eccellenza.

Con la sua vasta gamma di prodotti e le sue tecnologie all’avanguardia, Dalla Corte continua a ridefinire gli standard del settore, ispirando baristi e appassionati di caffè in tutto il mondo.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio