giovedì 06 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Torrefattori

L’Or di Jde Peet’s ha lanciato in Brasile la linea premium «Origens Brasileiras»

MILANO – Jde Peet’s rafforza il suo presidio sul mercato brasiliano nei segmenti di eccellenza: è di questi giorni l’annuncio del lancio, con il marchio L’Or, della linea nuova linea gourmet Origens Brasileiras, di caffè macinato tostato. Le referenze comprenderanno varie miscele di caffè provenienti da Sul de Minas, Cerrado Mineiro e Mogiana...

Julius Meinl con il progetto inclusivo del Sanga-Bar: «Siamo di-versi perché siamo poesia»

THIENE (Vicenza) - In un momento in cui le distanze sembrano scoraggiare la condivisione, la presentazione del progetto inclusivo e di formazione all'interno del...

Costadoro accompagna dall’antipasto al secondo: 3 ricette salate a base caffè

TORINO - Il caffè è una bevanda trasversale, che va oltre la tazzina e si mischia spesso e volentieri come ingrediente per nuove soluzioni...

Diemme lancia la nuova linea di mug Love&Love sui tanti volti dell’amore

MILANO - Si chiama Love&Love la nuova linea di tazze mug di Diemme pensate per arrivare nelle case degli amanti del caffè. Un omaggio...

Lavazza: «Con 1895 specialty di altissima qualità accessibili per tutti» e pure a prezzi ragionevoli

MILANO - Il nuovo brand Lavazza, 1895 Coffee Design, prende il largo. L'e-commerce è attivo ed i consumatori hanno già potuto apprezzare l'ottimo rapporto...

Caffè Borbone torna in tv con un nuovo spot al profumo di caffè napoletano

NAPOLI - Aroma e gusto sono le caratteristiche che rendono il vero espresso napoletano unico e riconoscibile ovunque. Inebriarsi, ogni mattina con il profumo...

A Settimo Torinese presentato ieri 1895 Coffee Designers by Lavazza, capacità di reazione da leader mondiale dell’espresso

SETTIMO TORINESE (Torino) - Quando un'azienda apre la fabbrica svela il cuore e va in scena l'amore della proprietà, qui della Famiglia Lavazza, per il prodotto. E il rispetto per il consumatore, l'utente finale:...

Cura artigianale e innovazione ad alto contenuto tecnologico: è il nuovo brand Lavazza scoperto nella torrefazione esperienziale

SETTIMO TORINESE (Torino) - 1895 Coffee Designers è una storia nuova, ispirata dalla visione di un futuro, oggi compiuto e allo stesso tempo ancora...

Factory 1895: dentro il Teatro del caffè, uno spazio per il racconto e la scoperta

SETTIMO TORINESE (Torino) - Un ambiente futuristico che inserisce l'ambiente della fabbrica in uno più museale: l'esperienza dentro Coffee Designers 1895 by Lavazza continua...

I caffè 1895 by Lavazza: l’arte della miscelazione che incontra gli specialty

SETTIMO TORINESE (Torino) - Ancora all'interno dell'universo inaugurato da Lavazza, Coffee Designers 1895, continuiamo il nostro viaggio esplorativo, stavolta concentrandoci sul protagonista assoluto: il...

Il successo del colosso di Torino tra innovazione, tradizione e sostenibilità

SETTIMO TORINESE (Torino) - Nel capoluogo piemontese un marchio che è rappresentativo dell'eccellenza del caffè: il Gruppo Lavazza non lo ferma neppure una pandemia...

Caffè Borbone trilingue: al centralino, risponde in italiano, inglese e napoletano

NAPOLI - Caffè Borbone rende omaggio alla propria “lingua madre” con un’operazione che ha simpaticamente sorpreso tutti i protagonisti dell’universo Borbone, dai fornitori, ai clienti e collaboratori. Da...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo