Home Caffè Torrefattori Lavorare dent...

Lavorare dentro Lavazza: sono aperte diverse nuove posizioni a Torino e provincia

In particolare tra Torino e Settimo Torinese si cercano: Italy Junior Controller; IT Digital Solution Architect; Material Dev Food Contact Specialist; Specialista laboratorio packaging & materiali

Nuvola lavazza
La nuova sede della Lavazza a Torino

TORINO – Adesso che molti sono alla disperata ricerca di impiego per poter rifarsi di una crisi economica che da mesi affligge l’intero Paese, un lume di speranza lo accende Lavazza. L’azienda torinese infatti ha a disposizione diverse posizioni professionali all’interno dell’organico, per quanto riguarda la sede di Torino e anche altre sparse nella provincia del capoluogo. Leggiamo come candidarsi dal sito torinotoday.it.

Lavazza assume

Lavazza ricerca alcune figure professionali, come si evince dal sito dell’azienda italiana produttrice di caffè. Nella pagina dedicata sono una decina le posizioni aperte tra cui alcune in Italia. Inoltre tramite il sito Lavazza si può comunque inviare il proprio Curriculum Vitae destinato all’Ufficio Risorse Umane che lo terrà in considerazione, se idoneo, per future aperture e se il profilo risulta in linea con quello che l’azienda sta cercando.

In particolare tra Torino e Settimo Torinese si cercano:

Italy Junior Controller; IT Digital Solution Architect; Material Dev Food Contact Specialist; Specialista laboratorio packaging & materiali.