Home Caffè Torrefattori Quarta Caffè,...

Quarta Caffè, ecco le foto dei paesaggi immaginari del calendario per il 2021

Entro e non oltre il 31 Dicembre 2021 chi procederà con l’acquisto online della Gift Box Quarta Caffè (disponibile esclusivamente su: https://eshop.edoquarta.it/) riceverà in omaggio una copia di Paesaggi Immaginari, l’edizione 2021 del Calendario Quarta Caffè

calendario quarta caffè
La copertina del calendario

LECCE – Quest’anno, a dare vita all’edizione 2021 dello storico Calendario Quarta Caffè è la tecnica della Digital Art. La prima di copertina e le sei tavole che ci accompagneranno visivamente per i prossimi dodici mesi sono un tributo alla cultura della sostenibilità e della salvaguardia del patrimonio ambientale, principi cardine dell’azienda.

La direzione artistica del progetto è di Gaetano Quarta, costantemente impegnato a dare voce a creativi e giovani artisti e da sempre alla ricerca di tecniche innovative di comunicazione da adoperare per raccontare il mondo del caffè e la bellezza della Puglia.

Calendario Quarta Caffè: pPaesaggi Immaginari è un racconto dalla particolarissima impronta grafica

Intriso di cultura pugliese, dettagli paesaggistici, storici e culturali, associati in maniera nuova e volutamente surreale. E’ un omaggio alla nostra terra. Un inno alla forza immaginifica della creatività. A tiratura limitata, il calendario 2021 è in regalo con l’acquisto online della Gift Box Quarta Caffè. Entro e non oltre il 31 Dicembre 2020 chi procederà con l’acquisto online della Gift Box Quarta Caffè (disponibile esclusivamente su: https://eshop.edoquarta.it/) riceverà in omaggio una copia di Paesaggi Immaginari, l’edizione 2021 del Calendario Quarta Caffè.

Gift Box Quarta Caffè

L’anteprima fotografica

Tazza Zen
Chicco d’India
Viaggio nel Salento
Pianeta sostenibile
Cliff diving
Aroma di Pizzica