Home Caffè Torrefattori E Kimbo adess...

E Kimbo adesso apre le porte a operai e agenti di commercio anche soltanto con il diploma

Gli addetti al confezionamento di caffè opereranno nel centro produttivo con sede a Melito di Napoli e gestiranno la linea produttiva controllando il corretto funzionamento dei macchinari e degli impianti di produzione

kimbo sap s/4hana
Il logo Kimbo

NAPOLI – Ora che la disoccupazione è un incubo per molti italiani, un’occasione imperdibile è quella di lavorare per una grande azienda come lo è sicuramente Kimbo. L’impresa napoletana è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. Leggiamo quali sono i ruoli e come candidarsi dal sito it.blastingnews.com.

Kimbo cerca nuovi dipendenti

L’azienda Kimbo, operante nel settore della produzione del caffè ha recentemente avviato le assunzioni per addetti al confezionamento caffè da inserire nella sede presente a Melito di Napoli e agenti di commercio che, invece, svolgeranno le loro mansioni nell’ambito vendite su tutto il territorio nazionale.

Kimbo avvia le assunzioni per diplomati

Buone opportunità, quindi, per tutti coloro che vogliono avviare un percorso professionalizzante all’interno di un’azienda solida e in continua espansione. Kimbo, infatti, è attiva nella produzione del caffè e per l’ampliamento del proprio organico ha recentemente avviato le assunzioni di personale che si occuperà del confezionamento del caffè, dando spazio anche a figure che saranno responsabili della promozione del prodotto e opereranno nell’ambito vendite contribuendo ad ampliare il portfolio clienti.

Si ricercano operai addetti al confezionamento del caffè

Gli addetti al confezionamento di caffè opereranno nel centro produttivo con sede a Melito di Napoli e gestiranno la linea produttiva controllando il corretto funzionamento dei macchinari e degli impianti di produzione. Saranno inoltre affiancate da personale esperto attraverso un percorso formativo on the job ed avranno la possibilità di apprendere le tecniche di produzione ed ampliare le proprie competenze nell’ambito produttivo. I requisiti necessari sono: diploma di maturità ad indirizzo tecnico, industriale o tecnico, un’esperienza pregressa nel ruolo della produzione e nel confezionamento di caffè e propensione al lavoro manuale. L’azienda offre un contratto a tempo determinato di un mese con possibilità di proroga.

I requisiti per gli agenti di commercio

Gli agenti di commercio, invece, opereranno su scala nazionale e saranno responsabili dell’acquisizione di nuova clientela e dell’ampliamento del portfolio clienti, svolgendo attività di promozione dei prodotti seguendo le linee guida e le strategie di sviluppo commerciale dell’azienda.

Anche in questo caso, è previsto un periodo di formazione con l’affiancamento di esperti nel settore delle vendite. Si richiede attitudine al lavoro in gruppo, capacità nell’utilizzo del pacchetto Office, ottime capacità di relazione e predisposizione al contatto con i clienti ed è preferibile una pregressa esperienza nel settore horeca del food e beverage, oltre al possesso di un diploma di maturità ad indirizzo economico.

Gli interessati alle assunzioni in Kimbo potranno inoltrare la propria candidatura esclusivamente online, collegandosi sul portale dell’azienda, alla sezione “Offerte di lavoro“, dove avranno la possibilità di allegare il proprio curriculum vitae. I candidati in linea con i requisiti verranno convocati per le selezioni.