mercoledì 10 Aprile 2024
CIMBALI M2

Café sexo: a Parigi la pausa caffè si fa anche più piccante attorno alla tazzina

Durante gli incontri ciascuno può partecipare ai dialoghi, raccontare di sé, aprirsi agli altri “a scopo terapeutico e informativo”, come sottolinea la psicoanalista Helène Lechevalier. Una specie di “Sex and the City” alla parigina, insomma. Il tutto in un clima rilassato, davanti a una buona tazza di caffè

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PARIGI – Dopo i café-psyco e i café-philo, ecco arrivare i café sexo, luoghi in cui ci si trova per discutere di sesso e sessualità. La novità giunge da Parigi dove in alcuni locali (vanno per la maggiore il ristorante-brasserie “48” a Montmartre e la brasserie “Aux delices royales” nel Marais) vengono organizzate già da qualche tempo delle serate di dialogo a scadenze fisse. Per partecipare basta inviare una mail agli ideatori dell’iniziativa, attraverso il sito www.helenelechevalier.com.

Durante gli incontri ciascuno può partecipare ai dialoghi, raccontare di sé, aprirsi agli altri “a scopo terapeutico e informativo”, come sottolinea la psicoanalista Helène Lechevalier. Una specie di “Sex and the City” alla parigina, insomma. Il tutto in un clima rilassato, davanti a una buona tazza di caffè.

Café sexo: una nuova tendenza

La moda ha preso piede anche alla discoteca “Réservoir”, che propone, una volta al mese, la serata “ZonErotikon”: dibattiti letterari, scientifici e filosofici, con la partecipazione di scrittori, musicisti, attori e cantanti per una lettura in chiave intellettuale dell’erotismo.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac