mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Verso Host. Zicaffè, un nuovo modo di concepire lo stand

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Zicaffé, torrefazione italiana dal 1929, parteciperà alla 39°edizione di Host, salone dell’ospitalità professionale dal 23 al 27 ottobre a Milano.

Anche per l’edizione 2015 Zicaffè porterà tante novità che animeranno l’area di Zicaffè a Host, la fiera più importante del settore hotellerie in Italia.

Triestespresso

L’obiettivo di Zicaffè quest’anno sarà quello di coinvolgere sempre di i visitatori  e di far in modo da ricreare una vera e propria brand experience  all’interno dello stand.

La comunicazione, quale principale mezzo di relazione, acquisterà, dunque, un ruolo di primo piano all’interno dello stand. Il risultato sarà dunque un rinnovato modo di concepire lo stand che diventa sempre più un ambiente caldo e accogliente, ricreando un vero angolo bar dove consumare e degustare le miscele Zicaffè.

Zicaffè esprime con questo stand la propria identità, mission e i propri valori. L’azienda  dedicherà una giornata intera per la “coffee education”, con un percorso nell’intera filiera del caffe’, che prevede anche l’assaggio delle singole origini che compongono le nostre miscele.

ZicaffE 2Un entusiasmante viaggio alla scoperta dei monorigine, la cui tappa più importante è prevista per domenica 25. Lo stand Zicaffè infatti ospiterà due workshop dal titolo: “mille messaggi in una tazzina”  e “la filiera della qualità”a cura di Alessandro Galtieri, Authorized SCAE trainer, dell’Italian Chapter SCAE.

Vi aspettiamo, pertanto numerosi al nostro evento e vi invitiamo a visitare il nostro stand presso il padiglione 13 stand T22- U23 e a condividere con noi la passione per una bevanda che non conosce confini.

http://www.zicaffe.com/

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac