SEZIONE
Interviste
Giuseppe Zanandrea, Caffè Carraro «Noi torrefattori non dobbiamo mai rovinare il crudo»
Diana Bovoloni, fotografa del chicco: «Una buona immagine aziendale è fondamentale»
Andrea Majer, Presidente della Carimali: «Al nostro stand Host Milano ha scoperto l’induzione»
Aurora Farrè, Iberital: «Ecco la Vision, Smart label Host 2019: diversa, green e tecnologica»
Linda Bertolini: «Per aprire un bar, la voglia e l’entusiasmo non bastano»
Alessio Pezzoni, AD della Elektra: «Host 2019 apre un nuovo capitolo nella storia della Casa»
Appello Bazzara per l’elezioni di Cosimo Libardo al Board of directors della Sca mondo
Roberto Nocera. La San Marco: «La nostra “V6” è definibile come una macchina wow»
Renata Zanon: «Per me il caffè è un modo per esplorare il mondo e uscire dagli schemi fissi»
Ruggero Ferrari, ceo Rancilio Group: «L’espresso per me è un piacere, proprio come il gelato»
Nando Ottavi, Simonelli Group: «Appia e Eagle One sono ormai diventate brand internazionali»
Kimbo, Giovanni Romano: “Sulla formazione del consumatore siamo ancora all’anno zero”