mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Moka Special, il colore invade le cucine italiane

Colori più attuali ravvivano la cucina: vanno in scena le Limited Edition realizzate da Bialetti

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il colore invade ancora una volta le cucine italiane grazie a Bialetti, che veste la sua Moka Express con tre vivaci colorazioni innovative. I colori giallo, azzurro e magenta, nuances di gran moda in vista di Expo 2015, vengono mixati in tre diversi stili per ottenere una Moka originale ed esclusiva, non solo da utilizzare per preparare il caffè ma anche da mettere in mostra.

Le Moka Express Limited Edition, infatti, utilizzano il sapiente contrasto di colori per ottenere una resa estetica suggestiva e del tutto inedita, valorizzata da dettagli di stile quali manico e pomolo colorati.

Triestespresso

Come sempre, al gusto per il design si accompagna l’alta qualità del prodotto, in alluminio per il corpo e in silicone per manico e pomolo, che vanta anche l’esclusiva valvola di sicurezza brevettata Bialetti.

Accanto a Moka Express Limited Edition, Bialetti presenta anche i set composti da sei esclusive tazzine con piattino che ne riprendono i colori, accostando due differenti fantasie tutte contraddistinte dall’iconico Omino coi baffi.

A completare il quadro delle edizioni limitate presentate da Bialetti in questa primavera 2015, i barattoli di caffè in alluminio, declinati anch’essi nelle tre diverse tonalità.

La miscela di caffè contenuta nella confezione è la più adatta a essere usata in una Moka Bialetti grazie alla tostatura “all’italiana” e alla macinatura predisposta ad hoc.

Per una primavera all’insegna della gioia e della vitalità non si può scegliere altro che le collezioni speciali di Bialetti.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac