mercoledì 10 Aprile 2024
CIMBALI M2

Kitkat festeggia la Befana con una calza a base di dolci e biglietti per Gardaland

Più latte e più cacao nella calza della Befana di KitKat. Oltre alle dolcezze al cioccolato, anche dei biglietti per Gardaland

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Se l’Epifania tutte le feste porta via, queste non possono che concludersi in dolcezza. Quest’anno KitKat, emblema del break e mito da più di 80 anni, diventa protagonista di questa
folcloristica ricorrenza con la sua calza e i suoi inimitabili snack.

La Befana mangia Kitkat

La tradizione vuole che la Befana, donna anziana a bordo di una logora scopa volante, faccia visita nella notte tra il 5 e il 6 gennaio per riempire le calze. Opportunamente lasciate dai bambini accanto alle finestre.

In ogni casa non può dunque mancare la Calza. Il simbolo per antonomasia di questa festività amata da grandi e piccoli. Per questa Epifania, la Befana KitKat volerà sui tetti di tutte le città.

Con il cioccolato KitKat si vola a Gardaland

Porterà oltre ai suoi snack anche un gradito regalo.
All’acquisto di almeno 5€ di prodotti negli Ipermercati e supermercati d’Italia, KitKat regala la Calza della Befana da riempire.

Dà anche la possibilità di ricevere subito un ingresso
omaggio a Gardaland. Valido a fronte dell’acquisto on line di due biglietti a tariffa intera diurna.

Inoltre, fino al 18 febbraio i consumatori potranno partecipare all’estrazione finale. In regalo a 5 fortunati, un soggiorno di 1 notte per 4 persone presso Gardaland Adventure Hotel. Assieme all’ingresso gratuito per tutta la famiglia al parco divertimenti più conosciuto d’Italia.

Preparare la calza in compagnia dei propri cari e divertirsi a scoprire tante nuove ricette con i prodotti KitKat è l’ideale per dedicarsi un dolce break anche durante le feste.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac