Home Attrezzatura La Reale, l&#...

La Reale, l’ammiraglia Gaggia Milano disegnata da Bonetto usando i riflessi di luce

La Reale
Gaggia Milano La Reale, il modello di punta

MILANO – Progettata nel design dal Bonetto Design Center, un nuovo prodotto che porta il marchio di Gaggia Milano, è la Reale. Una macchina particolare, che sembra quasi disegnata dalla luce. Per via dei riflessi rame e acciaio ricreati dalla carrozzeria. Aiutati anche dall’illuminazione soffusa frutto dei profili in Led e dalle suggestive retroilluminazioni.

La Reale resistente alla frenesia dietro al balcone

Il designer Marco Bonetto ripropone la sua personale attitudine verso lo stile automotive, esaltando l’affidabilità degli elementi e dei materiali, e la resistenza della macchina ai ritmi di lavoro spesso intensi del barista.

L’ammiraglia la Reale

Una passione “meccanica”, che prende vita direttamente dalle origini del marchio

Alla nuova la Reale è affidato il compito di scrivere un nuovo esaltante capitolo della leggendaria storia di Gaggia Milano. La Reale quindi, è caratterizzata da un’interfaccia duale. Ovvero da un touchscreen da 3.5 pollici in corrispondenza di ogni gruppo. Per la totale personalizzazione dei parametri d’infusione. Poi associato a 3 tasti che permettono al barista un processo di selezione rapido e intuitivo.

Water + more
BEST COFFEE
La Reale stilizzata da Marco Bonetto

È una macchina professionale per il caffè pensata per soddisfare la fascia del mercato più esigente

Questo grazie ad una termica Multiboiler che permette la massima produttività di vapore associata alla massima flessibilità della gestione della temperatura dei gruppi d’infusione.

La Reale, la nuova ammiraglia icona di Gaggia Milano del Gruppo Evoca