Home Caffè Torrefattori Boncafé a Foo...

Boncafé a Food & Hotel Thailand 2019 con il meglio della sua vasta gamma

Boncafé a food
Lo stand Boncafé a Food & Hotel Thailand 2019

MILANO – Massimo Zanetti Beverage Group attraverso la controllata Boncafé, ha preso parte a Food & Hotel Thailand 2019, principale fiera nazionale per il settore food and hospitality. L’evento è andato in scena dal 4 al 7 settembre, al Bangkok International Trade & Exhibition Centre. Lo stand dell’azienda è aperto al pubblico, con numerose proposte interessanti per chi vorrà sperimentare caffè di qualità.

Boncafé a Food & Hotel Thailand quest’anno ha presentato una gamma molto vasta di prodotti

Lo stand era infatti suddiviso in diverse aree, per consentire ai visitatori di provare tutte le novità. Un’esperienza completa all’interno di una filiera che vuole essere sostenibile sia per i coltivatori che per l’ambiente. Due aspetti che oggi, non possono più esser ignorate né dai Paesi importatori, dove il prodotto viene trasformato nella bevanda finale; né tanto meno dal consumatore, che ormai deve esser considerato parte attiva nel processo di consapevolezza ed evoluzione.

L’ampia varietà di caffè disponibile soddisfa ogni tipo di esigenza; prodotto di spicco è Boncafé Rainforest Reserve, raffinata miscela di caffè che utilizza i migliori chicchi provenienti dalle piantagioni Rainforest Alliance Certified™ in Vietnam.

SENZANI
FRANKE

Le piantagioni Rainforest Alliance Certified™ si impegnano a rispettare gli standard previsti per l’Agricoltura Sostenibile. In particolare: la conservazione delle risorse naturali e i diritti dei lavoratori.