lunedì 22 Dicembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Aziende

BWT e Sahara Force India spiegano la nuova sponsorizzazione

MILANO – BWT - società austriaca, leader nella progettazione e distribuzione di soluzioni che ottimizzano l'uso dell'acqua - è il nuovo main sponsor della scuderia di F1 Sahara Force India. La partnership, nelle ultime ore, ha fatto scalpore perchè influenzerà anche dal punto di vista cromatico le vetture in gara, che come mostra l'immagine saranno rosa.

Cracco: cena stellata sulla neve a Bardonecchia con il caffè di Lavazza

BARDONECCHIA (Torino) – Dagli studi di Masterchef alle piste da sci. Sabato a Bardonecchia è arrivato Carlo Cracco, per una cena stellata sulla neve, al rifugio Chesal 1805 di Melezet. Una baita recentemente restaurata e affacciata sulla valle, dove lo chef veneto ha cucinato per un centinaio di ospiti. Tutti esauriti i posti: sono andati a ruba.

Le capsule compatibili Kimbo ottengono il premio Quality Award 2017

MILANO – Kimbo si è aggiudicato un importante riconoscimento: il Quality Award 2017, assegnato alle nuove capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso. Il Quality Award 2017 è l’unico riconoscimento italiano attribuito ai prodotti alimentari tramite il coinvolgimento diretto di un ampio campione di consumatori ...

Martedì 21 torna Pay with a Poem, appuntamento in 1.400 bar di 36 Paesi

MILANO – Domani, 21 marzo, si celebra la Giornata Mondiale della Poesia - istituita dall’UNESCO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura) nel 1999 e svoltasi per la prima volta il 21 marzo 2000. L’obiettivo dell’evento è quello di valorizzare il ruolo dell’espressione poetica nella promozione del dialogo interculturale.

Coffee Brick: il caffè da mangiare ovunque che è amico dell’ambiente

MILANO – Una novità per tutti gli amanti del caffè, un modo alternativo di gustarlo, nato da un nuovo processo produttivo brevettato da Cioccolateria Napoleone Pietro di Rieti. Il Coffee Brick permette di degustare il caffè per intero mangiando integralmente tutto il seme in modo da assimilarne tutte le componenti benefiche in esso contenute.

N&W annuncia l’avvenuta acquisizione di Saeco Vending & Professional

VALBREMBO (Bergamo) – N&W Global Vending S.p.A. ("N&W") annuncia di aver completato l’acquisizione di Saeco Vending S.p.A. (“Saeco”). L’operazione - con cui sono state trasferite le licenze per l’uso dei noti marchi Saeco e Gaggia nel mercato delle macchine da caffè professionali - consentirà a N&W di crescere notevolmente ...

Ferrero si espande negli USA e acquista il cioccolato di Fannie May

MILANO - Ferrero si espande negli Stati Uniti. La casa dolciaria di Alba ha annunciato di avere acquistato da 1-800-Flowers.com la Fannie May Confections Brand, produttore statunitense di cioccolato premium dei marchi Fannie May e Harry London. Ferrero stipulerà inoltre un accordo strategico di partnership commerciale ...

Segafredo Zanetti France moltiplica gli accordi e punta alla leadership

ROMA – Massimo Zanetti Beverage Group, player di rilievo assoluto in campo internazionale nel canale del Fuori Casa, è ben deciso ad aumentare ulteriormente la propria presenza in Francia, mercato che è cresciuto dell’8% nel 2016. Il gruppo bolognese – la cui fabbrica francese è basata a Sotteville-lès-Rouen, in Seine Maritime ...

BWT sponsorizza la Formula1 e porta un nuovo look rosa per la Force India

MILANO – La scuderia indiana cambia pelle: per la stagione 2017 la monoposto di Perez e Ocon sarà infatti rosa. Una livrea a effetto, svelata dalla stessa squadra con un tweet, legata a un nuovo accordo di sponsorizzazione con la BWT (Best Water Technology), uno dei brand più importanti nel campo delle tecnologie per il trattamento dell’acqua.

Lavazza, linee di packaging monitorate a distanza: il progetto con Goglio

MILANO – Sono i principi dell’Industry 4.0 a definire i contorni del progetto che unisce in modo strettissimo, nonostante siano distanti centinaia di chilometri, gli stabilimenti Lavazza e gli headquarters Goglio (FOTO). Quando l’azienda torinese leader nel settore della produzione e distribuzione di caffè ha chiesto al noto produttore lombardo ...

Illycaffè per la quinta volta consecutiva tra le aziende più etiche del pianeta

NEW YORK, NY - illycaffè S.p.A, società leader nell’industria mondiale del caffè per qualità, scambi diretti ed etica delle pratiche di supply chain, è stata proclamata dall’Ethisphere Institute, leader mondiale nella definizione e nella promozione degli standard e dei principi etici di business, World’s Most Ethical Company del 2017.

Nescafé Azera mette in scena la “Coffee Shop Experience at Home”

MILANO – Quando il caffè è un momento irrinunciabile, quando condividere una tazza di caffè significa condividere molto di più, quando il caffè rappresenta uno stile di vita e soprattutto quando il piacere del caffè coincide con quello di stare a casa. Il nuovo spot di NESCAFÉ Azera è on air in tv dal 12 marzo al 23 aprile.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo