Nescafé Azera mette in scena la “Coffee Shop Experience at Home”

È on air dal 12 marzo al 23 aprile lo spot di NESCAFÉ Azera, la nuova gamma super premium di caffè solubile di altissima qualità con cui vivere l’esperienza dei coffe shop in stile bakery direttamente a casa.

CONDIVIDI

MILANO – Quando il caffè è un momento irrinunciabile. Se condividere una tazza di caffè significa condividere molto di più. Perché il caffè rappresenta uno stile di vita. Soprattutto quando il piacere del caffè coincide con quello di stare a casa. Allora si parla di Nescafé Azera.

Nescafé Azera: la nuova reclame

Nescafé Azera esce con un nuovo spot. On air in tv dal 12 marzo al 23 aprile. Mette in scena un’esperienza vissuta da una giovane coppia tra le mura di casa. Riportata, in una tazzina di caffè, lo stesso aroma e le atmosfere della propria caffetteria preferita.

Lo spot è l’adattamento dallo spot internazionale a cura di Publicis Italia e racconta il momento del risveglio di una coppia in una giornata di pioggia.

SIGEP
Mumac

Il vero amore è Nescafé Azera

Alla richiesta della giovane donna, di desiderare l’espresso del coffee shop sotto casa da sorseggiare a letto, si contrappone lo stratagemma di lui che vuole accontentarla.  Facendole credere di essere realmente uscito sotto la pioggia, in realtà le prepara il caffè in cucina con NESCAFÉ Azera Espresso.

La scena si chiude con la piena soddisfazione della ragazza. L’espressione sorpresa e compiaciuta del fidanzato. Lui, che ha perfettamente compiuto la sua missione.

Le scene sono intervallate da immagini che richiamano le calde atmosfere dei coffee shop a sottolineare il legame che la nuova gamma di NESCAFÉ ha con esse, riportando la stessa esperienza a casa.

Nescafé Azera in commercio già da settembre.

Va in comunicazione continuando a presidiare il territorio dei coffee shop europei e delle bakery americane.

Dall’iniziale lancio con Arisa al California Bakery, al Truck Tour ‘bakery style’ in giro per l’Italia. Passando per il lancio della Wake Up Box in occasione del Black Friday. Fino allo spot in tv, col quale NESCAFÉ Azera vuole portare nel Bel Paese un modo nuovo di consumare il caffè associato al ‘bakery style’.

Lo stile di vita di tutte quelle persone che sono sempre in movimento, sempre connesse, che amano la qualità del cibo, e che amano godersi il loro momento di pausa o svago con la giusta atmosfera allietata dal giusto caffè.

Un caffè buono, anche quello solubile

NESCAFÉ Azera, Espresso e Americano, è un caffè solubile di alta qualità. A questo, è stata aggiunta una quantità del 5% di chicchi di caffè macinato. Questi donano maggiore intensità e corposità.

Una preziosa miscela. Per la prima volta è disponibile in una pratica confezione dal design moderno e sofisticat. Pensata per una linea premium. Funziona anche come contenitore per mantenere la fragranza e la freschezza del caffè.