mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Verso Host. La Spaziale, arriva la compatta compatibile…

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Prima di altri, La Spaziale (pad. 15 Stand H40 H48 L39 L47) ha rivolto l’attenzione al monoporzionato e alla forte attrattiva che questo mercato riscuote anche per il fuori casa.

Per questo tutte le macchine della gamma possono da sempre essere adattate all’erogazione di caffè monoporzionato.

Triestespresso

Con la semplice sostituzione del portafiltro e delle doccette, qualsiasi La Spaziale può erogare il caffè con cialde e capsule.

Oggi l’azienda di Bologna lavora su un prototipo ancora più avanzato e al passo con le richieste del mercato, in particolare di quello estero e dei clienti basso- consumanti del settore ho.re.ca. (ristoranti, alberghi, pasticcerie).

L’innovativo prototipo, presentato in esclusiva allo stand La Spaziale a Host, rappresenta lo studio di un sistema altamente flessibile e di massima operatività.

La nuova proposta si inserisce nella linea di macchine compatte che, tuttavia, si adattano al contesto bar, caffetteria, ristorazione poiché consentono l’erogazione di più tazze contemporaneamente e un utilizzo, di fatto, professionale.

Il nuovo concept prevede la compatibilità con diversi formati di capsule e un sistema di espulsione diretta della capsula dopo l’erogazione, come alternativa all’uso manuale del portafiltro.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac