mercoledì 05 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Lavazza alle prese con l’importanza dell’influencer che decidono sugli acquisti

MILANO - Fare l'influencer è una professione che è esplosa negli ultimi anni e che ormai nessuna azienda può permettersi di sottovalutare: oggi comunicare un brand in un modo completamente connesso deve passare attraverso l'uso dei social. Un nuovo canale per fare marketing molto interessante che è stato analizzato in un report...

Nescafé Azera Craft, il solubile nato in torrefazione artigianale

MILANO – Il mondo del caffè assomiglia sempre di più a quello della musica e della letteratura, dove la commistione e il superamento dei...

Come la scelta di una confezione di caffè passa dalla percezione del brand che più ci emoziona

MILANO - Vi siete mai chiesti come mai preferite un marchio rispetto a un altro per lo stesso prodotto? Caffè Borbone o Kimbo? Caffè...

E il colombiano diventa musica che amplifica il senso del gusto

MILANO – Il caffè colombiano è un’armonia di sapori e aromi e, da oggi, anche di suoni, grazie all’iniziativa di un gruppo di musicisti...

La San Marco è online con Divina, macchina del centenario

GRADISCA D'ISONZO (Gorizia) - In programma per giovedì 21 gennaio, l’annunciato evento che trasmesso online sul Web attraverso il sito dell'azienda friulana La San...

Bevande alla caffeina: LeBron dal team Coca Cola alla Pepsi

MILANO - Il gigante dei Lakers, LeBron James non ha bisogno di molte presentazioni (lo conoscono anche i non appassionati del basket). Proprio per...

Caffè Quarta fa piacere alla vista e al palato con il suo nuovo spot sulla Puglia, la più splendente

LECCE - L'incalzante ritmo del tamburello scandisce coinvolgente il volo in planata attraverso le bellezze della Puglia; l'esperienza unica del Caffè Quarta porta con...

Kairos di Rhea, nel video di Livermore, si aggiudica il Brand Innovation al 52° Key Award

MILANO - Il video di Kairos, la macchina celebrativa a edizione limitata per i 60 anni di Rhea, ha ricevuto il premio “Brand Innovation Key...

Caffè Borghetti compare dal 1° dicembre nelle tv con nuovi spot natalizi

MILANO - Caffè Borghetti, il liquore di vero caffè espresso, torna in tv dal 1 dicembre con uno spot che ne racconta la sua...

Coca Cola torna nelle tv italiane con il suo spot emozionale per Natale

MILANO - Prima della Coca Cola, Babbo Natale si vestiva di verde: poi una buona campagna pubblicitaria ha ridisegnato (anzi, ricolorato) questo simbolo festivo,...

illy, Sanremo e Starbucks: ecco alcune delle campagne marketing più efficaci

MILANO - Negli ultimi anni sono state tante le aziende che hanno investito in campagne di comunicazione per distinguere il proprio brand tra gli...

Starbucks svela Holiday blend e Toffee nut Latte per il Natale nelle case italiane

MILANO - Per celebrare la stagione delle feste, Nestlé ha annunciato il lancio delle nuove varietà Starbucks Holiday Blend e Toffee Nut Latte, disponibili...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo