mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Nespresso torna in piantagione con Clooney per un chicco green

Nello spot la scelta dei migliori caffè al mondo, l’attenzione per la loro protezione e per la salvaguardia dell’ambiente e l’impegno per offrire un caffè di qualità eccezionale

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Chiunque accenda la tv di tanto in tanto, si sarà già imbattuto nella nuova pubblicità di Nespresso, con la voce doppiata e il volto del celebre attore nonché storico testimonial del brand di capsule di caffè, George Clooney. Si viaggia lontano dall’Italia, alle origini del chicco per spingere un messaggio di sostenibilità per tutta la filiera. Leggiamo di che si tratta dal sito brand-news.it.

Nespresso stringe la mano ai coltivatori

La nuova pubblicità del brand si focalizza sui valori di qualità e sostenibilità ed è on air nel formato da 30’’ e nel formato da 15” per l’online.

Triestespresso

Nello spot Clooney affianca i coltivatori nel racconto di ciò che rende straordinaria ogni tazza di caffè Nespresso: la scelta dei migliori caffè al mondo, l’attenzione per la loro protezione e per la salvaguardia dell’ambiente e l’impegno per offrire un caffè di qualità eccezionale.

Il nuovo spot firmato dal brand è pianificato sulle principali emittenti tv. È prevista inoltre una campagna sui principali canali digital e social a supporto

L’impegno di Nespresso per la sostenibilità dell’intera filiera di produzione è testimoniato in Italia anche attraverso “Da Chicco a Chicco”. Si tratta di un programma di economia circolare protagonista della seconda parte dello spot che consente di recuperare e destinare a seconda vita le capsule usate.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac