domenica 26 Settembre 2021

Sanremo Coffee Machines ha aperto a Milano il suo nuovo spazio polifunzionale

Da leggere

VASCON (Treviso) – Dopo New York e Londra, Sanremo Coffee Machines arriva a Milano, capitale dello stile e del design. In via Morimondo 26 è già attivo il nuovo centro operativo dell’azienda trevigiana.

Un luogo che coniuga in sé showroom, polo incontri e training center, in una delle città più dinamiche d’Italia. Questo spazio, perfettamente in linea con il Sanremo Lifestyle, ospiterà incontri sul mondo del caffè e diventerà sede di training operativi.

Lo Show room Sanremo a Milano
Lo Show room Sanremo a Milano

Sarà inoltre un vero e proprio showroom completamente fornito, per toccare con mano i modelli di maggior successo di Sanremo Coffee Machines.

Macchine sempre diverse troveranno infatti spazio nelle postazioni interne ai locali per rispondere alle esigenze del momento.

Dopo il teaser di lancio, a breve saranno disponibili i primi contenuti creati totalmente nella sede milanese.

In questi video Giacomo Vannelli, tre volte campione italiano baristi, intervisterà Sergio Barbarisi, Managing Director di BWT Italia, in un approfondimento in tre parti sul tema dell’acqua.

Dalla sede centrale trevigiana promettono altre interessanti novità, per rimanere aggiornati il consiglio è quello di seguire i loro canali social.

Per informazioni e appuntamenti nello showroom milanese contattare Emanuele Tronati all’indirizzo: e.tronati@sanremomachines.com.

Lo Show room Sanremo a Milano
Lo Show room Sanremo a Milano

Ultime Notizie