Home Notizie Eventi La Victoria A...

La Victoria Arduino è finalista degli Sca Awards 2021, tra i candidati c’è anche la Lavazza

Sca Awards 2021
L'edizione 2021 degli Sca Awards è la prima a svolgersi online

MILANO – Sarà Victoria Arduino il portabandiera italiano agli Sca Awards 2021, i cui finalisti sono stati resi noti lunedì 15 marzo. Il marchio di Simonelli Group entra nella selezione finale nella categoria “Best New Product” con la Eagle One Prima. La prima professionale a un gruppo dalla famiglia Eagle One è descritta come una macchina “versatile ed eclettica”, che apre le porte a un nuovo modo di vivere e concepire la coffee experience.

La presentazione virtuale della macchina finalista si sofferma inoltre sulle peculiari soluzioni che essa implementa, sia in termini di tecnologie che di design.

Molto numerose, come sempre, le aziende italiane candidate agli Awards. Spicca, in particolare, Lavazza, presente nella categoria “Coffee Design Awards”, con varie proposte relative al nuovo brand 1895 Coffee Designers.

Molti i candidati italiani anche per i Best New Product Awards. Ricorderemo, tra gli altri, La Marzocco (Gb5 X & S e Home Mobile App), De’Longhi (La Specialista Maestro Premium Manual Espresso Machine), illycaffè (Ready To Drink Cold Brew), Mazzer (Kony S Electronic), Fiorenzato (XGi PRO Line) e Dalla Corte (Zero).

Ci scusiamo naturalmente con le altre aziende italiane che potremmo non avere citato.

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.