TRIESTE – L’importanza del crudista e il suo ruolo nel peculiare comparto italiano della torrefazione, che si caratterizza per la presenza di un numero ancora elevato di Pmi sono stati i temi affrontati da Giorgio Grazsso delle Aziende Riunite Caffè...
MILANO – Pierfrancesco Favino dà voce al caffè Lavazza e a tutto il suo mondo, nella nuova campagna dedicata a Lavazza Qualità Oro, nata dalla creatività ...
MODICA (Ragusa) – I libri, le foto e la conoscenza sono armi potenti che possono smuovere le coscienze e avere la capacità di vincere la paura del “diverso”.
MILANO – Porta la firma del fotografo statunitense David LaChapelle il Calendario Lavazza 2020 'Earth CelebrAction'. LaChapelle ha scelto il tema della natura che...
VENEZIA – Vetrina veneziana per la presentazione della nuova immagine di “Qualità Oro”, l’iconico brand di casa Lavazza, che porta la “Coffee Experience” a bordo
MILANO – Iniziamo da oggi la pubblicazione dei contributi integrali presentati alla quarta edizione del Trieste Coffee Expert: si comincia con il primo intervento...
MILANO - Il primo ottobre è arrivato anche quest’anno: un’occasione per condividere l’amore per una bevanda apprezzata e consumata in tutto il mondo. Durante...
MILANO - La difesa dell' espresso napoletano è un'operazione portata avanti dai tanti legati a una tradizione forte e antica della ricetta partenopea. Al punto che l'obiettivo ora è il riconoscimento di questa bevanda dall'Unesco...
BERGAMO – Brita, da oltre 50 anni specializzata nel trattamento dell’acqua potabile a livello professionale e domestico, ha voluto farsi portavoce di un cambiamento...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.