mercoledì 26 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Comunicati Stampa

Costadoro partner del Festival del giornalismo alimentare il 31/05 e l’01/06 a Torino

TORINO - Per il quarto anno consecutivo, Caffè Costadoro è partner ufficiale del Festival internazionale del giornalismo alimentare che si terrà a Torino il...

B.farm e Ima per la tostatura di caffè biologico

QUARRATA (Pistoia) - A pochi mesi dall’inaugurazione dei nuovi spazi di b.house, ristrutturati per offrire al partner e consumatore una vera esperienza a 360°...

Bva-Doxa: “98% degli italiani consuma gelati confezionati d’estate”

ROMA - Un alimento amato da tutti (o quasi), un momento di piacere da condividere con gli altri, considerato sicuro, buono e sempre più...

Bazzara riduce la plastica a favore dell’alluminio con le capsule Dodicigrancru

TRIESTE - Bazzara, storica torrefazione triestina a conduzione familiare, è ormai da diversi anni impegnata nella conversione di tutti gli ambiti aziendali verso un...

La Marzocco sale in Moto 3 con SIC58 Squadra Corse

SCARPERIA (Firenze) - La Marzocco – azienda toscana produttrice di macchine da caffè professionali fondata nel 1927 – è sponsor ufficiale di SIC58 Squadra...

Lavazza: rinnovata ancora la partnership con Roland-Garros fino all’anno 2025

PARIGI – Il Gruppo Lavazza, tra i leader mondiali della torrefazione e caffè ufficiale del Roland-Garros dal 2015, ribadisce oggi l’impegno nel mondo dello...

pulyCAFF insieme agli istituti per formare i professionisti futuri

VESCOVATO (Cremona) - Tanti giovani studenti di scuole alberghiere hanno seguito la finale della Trismoka Challenge 2022 all’interno dell’Auditorium Giorgio Gaber di Castel Mella...

Nespresso lancia la collezione di caffè tropicali con Ambrosio

MILANO - La collezione estiva 2022 di Nespresso è arrivata con la nuova campagna “Un sorso d’estate”, ideata per immergersi nel rituale del caffè...

Bilancio Fairtrade Italia: caffè a 853 tonnellate +5% sul 2020

MILANO - È stato presentato a Milano il nuovo rapporto annuale delle attività di Fairtrade Italia “The future is fair: filiere e diritti”, che...

Il fenomeno dello specialty spiegato dal Q grader Gianni Tratzi

MILANO – Il caffè è una delle bevande più rappresentative d’Italia. La sua popolarità sta aumentando ogni giorno che passa tanto da occuparne le...

Rhea Vendors: ecco la gamma table top e free standing per il vending

MILANO - Rhea Vendors Group, in occasione della nuova edizione di Venditalia conclusasi il 14 maggio, ha proposto la sua visione fortemente orientata verso il...

illycaffè a Frieze New York per i 30 anni della illy Art collection

TRIESTE - illycaffè ritorna a Frieze New York per festeggiare il trentennale della illy Art collection, le iconiche tazzine da caffè che hanno trasformato...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo