mercoledì 10 Aprile 2024
CIMBALI M2

Rhea Vendors: ecco la gamma table top e free standing per il vending

Le macchine di Rhea Vendors Group presentate a Venditalia sono state progettate per soddisfare le nuove abitudini dei consumatori.

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Rhea Vendors Group, in occasione della nuova edizione di Venditalia conclusasi il 14 maggio, ha proposto la sua visione fortemente orientata verso il futuro rimarcando il proprio ruolo di azienda manifatturiera italiana di macchine da caffè e vending. Tra le macchine viste a Venditalia spiccano la gamma table top e la gamma free standing. Leggiamo di seguito le caratteristiche dei prodotti di Rhea Vendors Group presentati a Venditalia.

La gamma table top di Rhea Vendors Group

L’rhTT1 è la combinazione tra design ed ergonomia. Questa macchina è progettata per adattarsi a ogni ambiente e per creare un’intuitiva coffee experience per i consumatori.

Il touch screen, da 7 o 10 pollici, consente di impostare interfacce completamente personalizzabili e intuitive, diventando anche un’ottima fonte di infotainment.

La stazione bicchieri, dotata di un sensore bicchiere, grazie alla sua misura di 165 mm in altezza e all’erogatore dell’acqua calda separato, può soddisfare ogni richiesta di bevanda. Il pannello frontale, in nero o inox, conferisce alla macchina un aspetto elegante e raffinato, arricchito dal logo Rhea retroilluminato.

rhTT1

La rhTT1 è caratterizzata dalla modularità interna e dalla flessibilità. Tutti i componenti interni, facilmente accessibili, sono organizzati con un sistema semantico dei colori funzionale alla loro pulizia e manutenzione, garantendone una maggiore durata.

Questa macchina è stata progettata per semplificare le interazioni tra consumatore e operatore, sviluppando una tecnologia semplice e diretta che consente di gestire gli aggiornamenti e la configurazione della rhTT1 online tramite telemetria.

La qualità in tazza di questa macchina può essere aumentata con l’aggiunta del modulo rhMM1 V+ Fresh Milk Machine, per creare ricette con latte fresco ancora più gustose.

rhea vendors group
La rhTT1 (fotoconcessa da Rhea Vendors Group)

rhTT3

La modularità e la versatilità della rhTT3.pro permettono di offrire un’ampia varietà di bevande e ricette per soddisfare ogni esigenza.

L’interfaccia capacitiva con la possibilità di effettuare fino a 3 preselezioni, oltre alle 12 selezioni dirette già disponibili, consente la personalizzazione delle etichette e delle immagini dei prodotti. La rhTT3.pro è la macchina ideale per pasticcerie, ristoranti, hotel, bar e persino cucine: può essere infatti posizionata sotto i pensili grazie al suo design orizzontale, adattandosi perfettamente a esigenze nuove e moderne.

Inoltre, l’erogatore dell’acqua calda separato permette un’infusione di alta qualità. I pannelli frontali e laterali possono essere personalizzati per ottenere un design elegante e raffinato a proprio piacimento

La rhTT3 è stata progettata per espandere tutte le sue funzionalità. I 4 contenitori dei prodotti sono accessibili direttamente dal tetto e dotati di serratura a chiave abbinata a un sensore di sicurezza, che permette il loro rifornimento senza dover aprire l’intera macchina.

Il “kit di estensione di 4 contenitori” opzionale ne aumenta e ottimizza ulteriormente la capacità. Per un processo di pulizia più semplice e celere, abbiamo sviluppato una funzione di risciacquo automatico attivato da un sensore di prossimità posizionato nella tanica di scarto dedicata; inoltre la macchina è dotata di un sistema di pre-taglio per i fondi di caffè.

rhea vendors group
La rhTT3 (foto concessa da Rhea Vendors Group)

La gamma free standing di Rhea Vendors Group

La nuovissima gamma rhFS: quando il design incontra l’innovazione. Queste macchine freestanding sono progettate per soddisfare le esigenze di un mercato in evoluzione e le nuove abitudini dei consumatori.

Le rhFS sono dotate di caratteristiche esclusive e di touch screen che consentono di scegliere tra una vasta gamma di ricette e veicolare immagini e video, diventando un’ottima fonte di infotainment. Il design elegante e simmetrico di queste macchine rende l’esperienza del caffè intuitiva.

Gli elementi funzionali che le caratterizzano sono le stazioni bicchiere più larghe e posizionate ad un’altezza ergonomicamente corretta e le luci laterali opzionali che indicano lo stato delle macchine in ogni momento.

La gamma rhFS

Le macchine della gamma rhFS, grazie alla loro flessibilità e modularità, possono essere personalizzate e aggiornate all’esterno e all’interno in qualsiasi momento. Partendo dal modello a bottoni, si arriva fino al touch screen da 32 pollici che permette di creare interfacce completamente personalizzabili.

Tutti i componenti interni sono facilmente accessibili e organizzati con un sistema semantico dei colori funzionale alla loro pulizia e manutenzione, garantendone una maggiore durata.

Le rhFS possono essere gestite da remoto tramite telemetria, così come le loro configurazioni di interfaccia e gli aggiornamenti software. Ogni macchina è completamente personalizzabile con colori, materiali e immagini per adattarsi alla tua brand identity e comunicare i tuoi valori e le tue idee.

La gamma rhFS permette un facile accesso ai componenti interni per la manutenzione e la pulizia. La qualità in tazza contenuta in ogni ricetta, realizzata su misura per soddisfare ogni consumatore, è resa possibile grazie alle nostre tecnologie e al nostro know-how.

rhea vendors rhFS2
La gamma rhFS2 di Rhea Vendors Group (foto concessa da Rhea Vendors Group)

Rhea offre una serie di accessori esclusivi che permettono alle macchine rhFS di andare oltre la semplice offerta di bevande, aumentandone le potenzialità e ponendo l’utente al centro di un’esperienza su misura. Gli accessori aggiuntivi consentono di incorporare alle nostre macchine rhFS sistemi di pagamento multiplo, distributori di bicchieri e moduli per snack e bottiglie, arricchendo e trasformando una semplice pausa caffè in qualcosa di più

Le macchine della linea rhFS e la rhTT1 sono dotate della tecnologia Varitherm, il sistema di riscaldamento ad induzione brevettato, che permette di adattare la temperatura dell’acqua alle singole ricette, consentendo di avere persino temperature differenti anche nella stessa bevanda.

Varitherm permette inoltre un notevole risparmio nel consumo di energia rispetto al tradizionale sistema a caldaia.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac