MILANO – Altro che robot aspirapolvere o asciugacapelli ciclonici: le vere star del 2019, nel mercato francese degli elettrodomestici, sono state le macchine da...
MILANO – Con Ispirazione Italiana, Nespresso presenta sette diverse miscele intense, che si ispirano all’unicità tutta italiana nella degustazione della bevanda più amata in...
MILANO – Nuova tornata pubblicitaria per Kimbo: riparte la campagna dedicata alle capsule compatibili Nespresso, nonché alla nuova gamma di capsule compatibili Nescafé Dolce...
MILANO - Kimbo, simbolo del caffè italiano nel mondo, si aggiudica, per il quarto anno consecutivo, il Quality Award 2020. A conferma dell’eccellenza qualitativa...
MILANO - La Grande Distribuzione (Gdo), segna l'anno passato con un bilancio positivo, derivato dagli acquisti online. Il commercio offline ristagna e invece trova nuova linfa vitale nel mondo sul web. I dati...
RIMINI - Oltre 100 metri quadri di stand, articolati nelle tre proposte della caffetteria complementare, linea Vending e proposte Ocs, private label per tutti...
MILANO – Alla fine è stata MediaCom a spuntarla nella consultazione per la gestione del budget pubblicitario di Caffè Borbone. L’azienda napoletana che fa...
NAPOLI - Kimbo, simbolo del caffè italiano e ambasciatore della tradizione napoletana dell'espresso nel mondo, sarà presente alla prossima edizione di Sigep. Il salone internazionale dedicato ai professionisti della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè, che si terrà a Rimini dal 18 al 22 gennaio 2020...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok