SEZIONE
Torrefattori
Il tratto poetico di Lorenzo Mattotti nella tazzina illy art collection per la Barcolana
Caffè Trucillo spiega i parametri dell’ “Espresso Perfetto” con sei tazzine
Emozione e colore, dolci momenti di festa per un nuovo Natale Hausbrandt
Caffè Mokasirs rinnova la sua immagine con un logo azienale tricolore
bean ground & drunk di MZB Group è certificato Fairtrade anche in capsule
Caffè Motta anticrisi: sostiene le botteghe di Via San Gregorio a Napoli
Paolo Scimone per Milanocaffè al Bar Nicol inventa il gioco del caffè commerciale e specialty
Julius Meinl, marchio viennese radicato in Italia, ottimista sul futuro Premium
La tedesca Tchibo sbarca negli Stati Uniti e punta a diventare leader del caffè gourmet
Le Piantagioni del caffè torna con due appuntamenti a Milano e Livorno
Kimbo torna con due campagne pubblicitarie stampa e in tv con Autieri
Chicco D’Oro sostiene l’Uildm per la Giornata nazionale, dal 5 all’11 ottobre