Home Caffè Torrefattori Caffè Mokasir...

Caffè Mokasirs rinnova la sua immagine con un logo azienale tricolore

“Dopo 65 anni sentivamo il bisogno di cambiare – afferma Niels Migliorini –. Siamo felici di avere potuto ufficializzare, proprio in occasione della Giornata Internazionale del Caffè, la nostra nuova immagine, che vuole promuovere la storia, l’italianità del marchio e portare il made in Italy nel mondo”

caffè mokasirs
Il nuovo logo

CAVA MANARA (Pavia) – In occasione della Giornata Internazionale del Caffè MokaSirs ha ufficializzato il lancio del nuovo logo aziendale, attraverso un video che ripercorre la storia della torrefazione. Per gli italiani il caffè è una cosa seria. Dietro un semplice espresso si nasconde una lunga tradizione, fatta di duro lavoro, di passione e sacrificio. Lo sa bene la
famiglia Migliorini, che nel 1954 ha fondato in Pavia la torrefazione MokaSirs, e ha
fatto del caffè la propria missione di vita.

Caffè Mokasirs, dopo oltre 65 anni di attività, ha deciso di rinnovare la propria immagine

Dando vita a un logo tutto nuovo, con i colori della bandiera italiana, per esprimere
l’italianità di un prodotto davvero unico al mondo. In questi mesi di emergenza sanitaria MokaSirs ha lavorato con la massima serietà per consentire ai clienti, bar e ristoranti, di lavorare in sicurezza, garantendo il supporto diretto dei propri agenti ed ampliando la gamma dei prodotti per l’asporto.

MokaSirs ha continuato ad operare anche sotto il profilo dell’immagine e della comunicazione, portando a compimento due progetti molto importanti: la pubblicazione del nuovo sito istituzionale , creato per raccontare la storia dell’azienda, diffondere la cultura del caffè e promuovere l’ampia gamma prodotti: dal caffè in grani al caffè macinato, anche Biologico, dal caffè porzionato in cialda e capsula ai prodotti complementari quali tè, tisane, infusi, cioccolata, fino all’esclusiva sambuca al caffè.

E’ proprio di oggi, invece, il lancio ufficiale del secondo importante progetto: il
nuovo logo aziendale, con i colori della bandiera italiana, presentato attraverso un video che ripercorre la storia della torrefazione. “Dopo 65 anni sentivamo il bisogno di cambiare – afferma Niels Migliorini –. Siamo felici di avere potuto ufficializzare, proprio in occasione della Giornata Internazionale del Caffè, la nostra nuova immagine, che vuole promuovere la storia, l’italianità del marchio e portare il made in Italy nel mondo”.

Un obiettivo importante per un’azienda in grado di fare arrivare a Pavia come in Australia, un prodotto nato da una grande passione, selezionato con cura e con estrema dedizione.