Home Estero BRITA Profess...

BRITA Professional premiata all’European Coffee Symposium come migliore fornitore europeo “non-coffee” all’Allegra European Coffee Award 2012 di Amsterdam

MILANO – L’evento, ideato dalla società londinese Allegra Events e giunto alla sua quinta edizione, è riuscito negli anni ad accreditarsi come manifestazione di riferimento del settore caffè e out-of-home, registrando una partecipazione sempre crescente.

 European-Coffee-Symposium

FOODNESS
CARTE DOZIO

Strutturato in una due giorni di conferenze e best practice di primissimo livello, lo European Coffee Symposium permette ai partecipanti di presentare e condividere nuove idee grazie all’innovativo format “Incontra i buyer”.

In appuntamenti di 25 minuti, fornitori e buyer provenienti da tutta Europa possono conoscersi per costruire o ampliare relazioni commerciali, gettando così le basi per importanti accordi e partnership di business.

Durante la cena di gala sono stati assegnati i premi, suddivisi in diverse categorie, alle aziende che si sono distinte per lo straordinario impegno e per l’eccellenza raggiunti a servizio dell’industria del caffè.

Il Dr. Hilmar Walde, Managing Director di BRITA Professional GmbH & Co. KG, ringraziando per l’onore di aver ricevuto il premio come miglior fornitore europeo “non-coffee”, ha commentato: “La missione di BRITA Professional sta nel nome stesso dell’azienda: ottimizzazione professionale dell’acqua per il mercato out-of-home. In BRITA siamo impegnati nel settore dell’acqua – una delle risorse più preziose al mondo – per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile.

Il nostro obiettivo è fornire un prodotto che garantisca all’acqua il mantenimento di proprietà fisico-chimiche costanti, specificamente pensate per il business del caffè.

Questo premio rappresenta per noi non solo il riconoscimento dei risultati ad oggi raggiunti, ma anche e soprattutto un impegno e un incentivo a proseguire su questa strada.”

Nel corso dell’evento, BRITA Professional ha anche avuto modo di presentare la propria gamma di filtri per l’acqua, che comprende i nuovi filtri specifici per caffè BRITA PURITY Finest C500 e PURITY C50 Fresh, offrendo così soluzioni ideali per tutti gli operatori del settore.

Ulteriori informazioni su BRITA Professional sono disponibili al sito www.brita.it o via mail professionalitalia@brita.net