Home Formazione Victoria Ardu...

Victoria Arduino, Champions’ Hub vola a Jakarta: dal 4 al 6 marzo c’è una full immersion

champion's hub

JAKARTA – Un ritorno importante per Champions’Hub, la piattaforma che offre l’insegnamento di diversi modi di apprendimento. Una risorsa per i baristi campioni nazionali in quanto archivio di informazioni, ricerche e a training sull’attrezzatura della competizione.

Champions’Hub ha scelto Jakarta

Per la due giorni (4-6 Marzo 2019) di full immersion dedicata a tutti i baristi e, in particolare, a quelli che gareggeranno ai campionati nazionali per poi accedere al prossimo WBC in programma a Boston.

“La preparazione per il WBC – ha spiegato Dale Harris, 2017 WBC Champion e tra i relatori della prima edizione Champions’Hub – può essere limitata alle persone con cui hai già relazioni.

FOODNESS
CARTE DOZIO

Mentre il Champions’ Hub offre l’opportunità di assaggiare il tuo e altri caffè conoscendo i giudizi di coloro che valutano, sia te, sia gli altri concorrenti. Secondo diversi punti di vista, compresi i giudizi di coloro che hanno gareggiato in passato, dei loro allenatori e dei giudici esperti.

Questi diversi giudizi aiutano i concorrenti a plasmare la propria visione e le scelte di preparazione del caffè in modo più cosciente. Al fine anche di migliorare la propria esibizione in gara”.

L’obiettivo del programma, infatti, è rendere sempre più accessibile ai baristi la possibilità di formazione. Si tratta di un servizio che Victoria Arduino offre alla comunità dei baristi.

Per iscriversi è necessario compilare entro il prossimo 4 Febbraio 2019 il form disponibile sul link.