martedì 16 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Starbucks cerca baristi e non solo nel Lazio, in Lombardia, in Toscana ma anche nel Piemonte

La catena di caffetterie, in collaborazione con il Gruppo Percassi, cerca personale per assunzioni in Lombardia, Lazio, Toscana e Piemonte. I candidati selezionati potranno lavorare negli store già operativi e presso le caffetterie di prossima apertura

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La catena di caffetterie Starbucks non arresta la sua crescita sul territorio italiano e, come conseguenza di ogni apertura, è alla ricerca di personale da inserire all’interno dei punti vendita. Un’opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro e che soprattutto vorrebbe inserirsi in un ambiente dinamico dove i dipendenti sono considerati dei veri e propri partner. Se a questo aggiungiamo l’aroma di caffè, il gioco è fatto: ecco i dettagli delle posizioni aperte e sulle modalità di candidatura da ticonsiglio.com.

Starbucks wants you

La catena di caffetterie, in collaborazione con il Gruppo Percassi, cerca personale per assunzioni in Lombardia, Lazio, Toscana e Piemonte. I candidati selezionati potranno lavorare negli store già operativi e presso le caffetterie di prossima apertura.

Triestespresso

Ecco un elenco delle posizioni aperte e delle figure ricercate al momento:

Baristi
Sedi di lavoro: Serravalle Scrivia (Alessandria), Assago (Milano), Milano, Ferno (Varese), Torino, Orio al Serio (Bergamo), Arese (Milano), Firenze, Erbusco (Brescia), Settimo Torinese (Torino), Castel Romano (Roma).

Baristi categorie protette
Sedi di lavoro: Ferno (Varese), Milano, Firenze, Torino.
I candidati ideali sono appassionati del brand e hanno una spiccata attitudine a lavorare in team. Preferibilmente possiedono esperienza pregressa e conoscono una lingua straniera. Inoltre sono disposti a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Non è richiesta esperienza specifica nella ristorazione o presso caffetterie, ma è necessario essere in grado di garantire la migliore esperienza possibile ai clienti. Ai candidati selezionati si offrono training iniziale e formazione on the job continua.

Stagisti Starbucks
Sedi di lavoro: Serravalle Scrivia (Alessandria), Assago (Milano), Milano, Ferno (Varese), Torino, Firenze. Si cercano aspiranti Baristi da inserire in tirocinio per seguire un percorso formativo in store e/o in aula, con il supporto di esperti sui temi HACCP, H&S, training prodotto e Starbuck Knowledge. I tirocinanti si occuperanno di preparare e servire bevande e prodotti, seguendo le linee guida aziendali. Provvederanno anche a mantenere pulito e in ordine il negozio di assegnazione.

Assistant store manager (shift supervisor)
Sedi di lavoro: Orio al Serio (Bergamo), Erbusco (Brescia), Torino, Franciacorta Village (Brescia), Castel Romano (Roma), Milano, Settimo Torinese (Torino) Si ricercano persone che abbiano maturato 3 anni esperienza nella gestione di team di lavoro. Le risorse selezionate si occuperanno di aiutare il responsabile dello store di inserimento a gestire la caffetteria e il relativo staff. Saranno di supporto per raggiungere gli obiettivi del punto vendita e per formare e sviluppare i collaboratori.

Store manager
Sedi di lavoro: Milano, Firenze, Torino, Castel Romano (Roma), Franciacorta Village (Brescia), Orio al Serio (Bergamo), Ferno (Varese).

Questa figura coordina tutte le attività della caffetteria, compresi il riassortimento dei prodotti, la gestione del magazzino e l’animazione della vendita, nel rispetto degli standard di qualità aziendali. L’offerta di lavoro Starbucks è rivolta a candidati che conoscono i KPI e possiedono buone doti analitiche.

Come candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni Starbucks possono visitare la pagina web dedicata alla raccolta delle candidature per lavorare nelle caffetterie italiane, Starbucks Lavora con noi, oppure la sezione dedicata alle offerte di lavoro nel settore Food & Beverage all’interno dell’area riservata al recruiting del portale web www.percassi.it. Tramite le stesse è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Attraverso la sezione ‘Carriere’ del sito web di Starbucks, è possibile conoscere le offerte di lavoro disponibili a livello internazionale e rispondere online agli annunci di interesse.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac