giovedì 18 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Chock full o’Nuts sbarca al Mondo Juve Shopping Centre di Vinovo (Torino)

VINOVO (Torino) – Massimo Zanetti Beverage annuncia l’apertura del nuovo café Chock full’o Nuts a Vinovo, Torino, all’interno di Mondo Juve Shopping Centre...

E Caffè Guglielmo ritorna come sponsor sulla maglia del Catanzaro Calcio

CATANZARO - Il matrimonio, dopo qualche anno in cui le strade sembravano essersi divise, si rinnova. Caffè Guglielmo Spa, storica impresa catanzarese, da sempre legata alle vicende calcistiche della città, torna ad essere il primo sponsor sulla ...

Segafredo Zanetti sarà official partner della Juventus per i prossimi 3 anni

TORINO – Segafredo Zanetti diventa official partner della Juventus. L’intesa, che avrà una durata triennale, prevede un rapporto stretto fra Juventus e Segafredo, che...

La novità: inizia un settembre di Festival per Julius Meinl, il caffè dei poeti

MILANO – Julius Meinl, che si definisce il caffè dei poeti, festeggia arte, cultura e musica in un weekend dove fa il bis di emozioni. Dal 6 al 10 settembre ispirerà gli amanti dei libri al Festivaletteratura di Mantova, in contemporanea porterà la sua ...

BWT Italia, l’ABC dell’acqua trattata per il caffè espresso in nove puntate

MILANO – Sergio Barbarisi (FOTO sopra) è il direttore generale di BWT - Water+more Italia, l’azienda specializzata nel trattamento dell’acqua per l’Horeca. Barbarisi è in questi giorni alle...

Il gelato dell’estate? È di Jeremy Scott (Moschino) e Cara Delevingne

MILANO – Quando li abbiamo incontrati al Festival di Cannes le temperature erano ancora miti, ma ora – salito il termometro e arrivato il momento del mare con l’immancabile voglia di gelato – è impossibile non parlare dell’estrosa partnership fra Jeremy Scott e Cara Delevingne per Magnum.

La nuova identità di Mokarabia con Gruppo icat fa incetta di premi

GRANAROLO DELL’EMILIA (Bologna) – Sono stati assegnati due importanti riconoscimenti a Mokarabia per il progetto di rilancio del brand che lo storico marchio del caffè italiano ha sviluppato insieme all’agenzia di comunicazione Gruppo icat. Il primo premio, dello scorso giugno, in occasione del concorso Mediastars, ha reso onore ...

La contrattualistica come strumento per rafforzare il proprio business

MILANO – In un mercato saturo come quello odierno, le imprese sono sempre più alla ricerca di strumenti efficaci per ampliare il raggio d’azione dei propri titoli di proprietà industriale e incrementare la reputazione dell’impresa stessa. A tal fine, i titolari di diritti di proprietà industriale si avvalgono di diversi accordi ...

La Marzocco Local debutta a Leeds (UK) con l’ufficio della nuova filiale

SCARPERIA (Firenze) – La Marzocco è lieta di annunciare l’inaugurazione di un nuovo ufficio a Leeds, UK, che ha aperto le sue porte con l’evento “La Marzocco Local”. L'obiettivo di questo punto di connessione è quello di guidare e sostenere la comunità locale del caffè nel Nord del Regno Unito, per offrire esperienze formative ...

La Marzocco nella Grande Mela per la 1ª edizione del New York City Eprix

SCARPERIA – La Marzocco, azienda leader del design e dell’innovazione delle macchine da caffè espresso, per un’altra stagione ha fatto squadra con FIA Formula E – la prima gara al mondo per monoposto totalmente elettriche – quale fornitore ufficiale di macchine da caffè espresso.

Ecco come Lavazza è diventata un brand iconico a livello globale

MILANO – Da quattro generazioni Lavazza è sinonimo di autentico caffè italiano nel mondo, simbolo di convivialità, di qualità e dell’Italian way of live....

Caffitaly entra come partner nel programma Payback, 12 milioni di clienti

MILANO - Caffitaly, il colosso delle capsule e delle macchine per caffè espresso da casa dedicate, è entrato come partner nel programma Payback che aggrega partner nel programma fedeltà a disposizione di 12 milioni di clienti...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo
Gaggia brillante