giovedì 30 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Anche Oatly presidia Milano nella Design Week: bevande gratuite nel quartiere Isola

L'appuntamento è al quartiere Isola, in via Confalonieri 11, dal 16 al 21 aprile, per apprezzare le ricette Oatly

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Durante la Design Week milanese, Oatly pensa ai coffeelovers che amano anche la bevanda vegetale d’avena, offrendo le ricette gratuitamente a tutti coloro che passeranno al Pop Up Oatly – Designed For Humans: l’appuntamento è al quartiere Isola, in via Confalonieri 11.

Oatly attende i partecipanti dal 16 al 21 aprile

L’azienda svedese che ha inventato la bevanda d’avena ed è conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti a base di avena si lancia con un’installazione di design e un caffè con la bevanda vegetale gratis.

Triestespresso

Durante il pop-up Oatly collaborerà con un marchio di specialty coffee al giorno per tutta la settimana. Saranno presenti i seguenti marchi: Orsonero, Nowhere, Clandestino, Nudo, Cafezal, Bugan e Pasticceria Clea.

Informazioni su Oatly

L’azienda di bevande di avena più grande al mondo. Per oltre 30 anni si è concentrata esclusivamente sullo sviluppo di expertise sull’avena: una coltura con proprietà
intrinseche adatte alla sostenibilità e alla salute umana.

L’impegno nei confronti dell’avena ha portato a progressi tecnici fondamentali che hanno permesso di ampliare il portfolio di prodotti lattiero-caseari, tra cui alternative
al latte, gelati, yogurt, creme da cucina, creme spalmabili e bevande on-the-go. Con sede a Malmö, in Svezia, il marchio Oatly è disponibile in più di 20 paesi in tutto il mondo.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio