giovedì 20 Gennaio 2022

Segafredo Zanetti sarà official partner della Juventus per i prossimi 3 anni

Da leggere

TORINO – Segafredo Zanetti diventa official partner della Juventus. L’intesa, che avrà una durata triennale, prevede un rapporto stretto fra Juventus e Segafredo, che potrà utilizzare l’immagine del club bianconero in tutto il mondo con l’obiettivo comune di diffondere l’eccellenza italiana.

Juventus ed Espresso: un binomio vincente

A partire dalla stagione che sta per iniziare, inoltre, Segafredo Zanetti sarà Official Coffee della Juventus. E come tale sarà distribuito all’interno di tutti i bar, aree ristoro e hospitality dell’Allianz Stadium.

Questa nuova partnership – ha commentato Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus – conferma quanto il Club sia interessato alla valorizzazione delle eccellenze italiane, con una forte vocazione internazionale.

Caffè e calcio, i prodotti italiani famosi nel mondo

Segafredo Zanetti è un partner che si distingue nel mondo per la comprovata qualità del prodotto e, come Juventus, si fa ambasciatore di valori cari al Club: il caffè, come il calcio, è un elemento della cultura italiana che il mondo intero ci invidia”.

«Segafredo Zanetti è l’ambasciatore dell’espresso italiano nel mondo e da sempre guarda con interesse e condivisione al mondo dello sport e ai suoi valori positivi e socializzanti.

L’incontro con Juventus, il più internazionale fra i club italiani, era naturale. Da subito ha permesso di stringere una partnership che parte grande e diventerà irripetibile. Saremo da subito di casa all’Allianz Stadium; ma presto diventeremo compagni di viaggio in giro per il mondo». Questo il commento di Giorgio Boggero, Managing Director Southern Europe di Massimo Zanetti Beverage Group.

Future collaborazioni

La partnership tra Juventus e Segafredo Zanetti porterà nel futuro ad ulteriori collaborazioni. Consentiranno al nuovo caffè ufficiale bianconero di accompagnare a lungo la squadra, e i suoi tifosi.

L’impegno sportivo

L’impegno di Segafredo Zanetti in campo sportivo non si limita al calcio. Ricordiamo, nel ciclismo, la partnership Trek-Segafredo, confermata sino al 2020. Segafredo Zanetti è inoltre Main e Title sponsor della Virtus Pallacanestro Bologna.

Ultime Notizie