CIMBALI M2
giovedì 01 Maggio 2025
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Lavazza: su YouTube il nuovo spot internazionale Lavazza sul vero espresso italiano

CREMA (Cremona) – Il nuovo spot della Lavazza è online sul canale YouTube del torrefattore piemontese. Parte del video è stata girata a Crema,...

Cialdapoint, la bottega del caffè 3.0 che rinnova il rito della tazzina

RAGUSA — Il “nuovo” caffè è convivialità e business, moltiplica le occasioni di consumo oltre la colazione e il break.  Cambia pelle come base...

Caffè Motta presenta a Sial Paris 2018 la nuova immagine del brand

MILANO - Caffè Motta, per la seconda volta al Sial Paris 2018, ha presentato la nuova immagine del brand; partita dal restyling del logo...

Clooney torna per Nespresso, uccide il drago e si beve una tazza fatta con la sua capsula

MILANO - George Clooney ormai ci aveva abituati prima alla sua figura elegante dietro a una tazzina Nespresso. Poi solo alla sua voce suadente...

Milano Golosa, al via la 7ª edizione all’aroma del iTierra! della Colombia

¡MILANO - Presentata dal gastronauta Davide Paolini che è il papa, la settima edizione di Milano Golosa. L'appuntamento è dal 13 al 15 ottobre...

Caffè Bristot partner ufficiale degli Azzurri al Road World Championship 2018

BELLUNO – Bristot, la storica torrefazione di Belluno dal 1919, già legata in passato al mondo del ciclismo collaborando con marchi quali Bardiani, Wheeler,...

Iron Man serve l’espresso: il superpotere in una macchina del caffè

MILANO - Grandi notizie per gli appassionati della Marvel, soprattutto quelli che sono fan del supereroe interpretato sui grandi schermi da Robert Downey Jr....

Faema torna al ciclismo come sponsor dell’Eroica Gaiole in Chianti 2018

MILANO — Faema, brand di Gruppo Cimbali, entra quest’anno a far parte degli sponsor dell’evento L’Eroica Gaiole in Chianti. La cicloturistica più famosa al...

Covim ancora protagonista in tv con quasi 500 spot su Rai e Mediaset

GENOVA — Il marchio Covim nuovamente protagonista sul piccolo schermo. La campagna nazionale autunnale 2018 è partita il 23 settembre con la messa in...

Palazzo di Varignana apre un temporary store a Brera con le sue eccellenze

VARIGNANA (Bologna) —  Palazzo di Varignana, esclusivo resort sui colli bolognesi, inaugura a Milano un temporary store dedicato alle eccellenze agroalimentari della propria azienda...

Ferrero batte tutti e spende 130 milioni per la pubblicità alla Nutella, 90 in tv

MILANO - La corsa aperta dall'azienda Ferrero, si è conclusa entro le tempistiche preannunciate. Per la fine del mese di settembre, è arrivata una...

MilanoCaffè anche fuori Milano per la giornata internazionale del caffè dedicata alle donne

MILANO - MilanoCaffè non è ancora nato ma ha già un figlio. Si tratta di MilanoCaffè fuori Milano. MilanoCaffè senza Milano. Già nei giorni scorsi, nell'ambito...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo