giovedì 11 Aprile 2024
CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

Punti vendita illycaffè: la strategia che trasforma i clienti in brand ambassador

MILANO - Nuove regole per l'assunzione anche per quanto riguarda il solo bere un caffè. illy ha scelto di porre maggiore attenzione sul valore...

Così Maurizio Crozza trasforma il Paradiso di Lavazza in un musical

MILANO– Lavazza e Armando Testa tornano insieme per un nuovo capitolo della Campagna Paradiso. L’esuberante stile di Broadway invade il più famoso Paradiso della...

Pernigotti vince il Quality Award 2018. Un riconoscimento dei consumatori

MILANO - Una notizia interessante pubblicata da Largoconsumo, che riguarda la nota azienda che produce prodtti a base di cioccolato, la Pernigotti. Infatti, La...

Il Tea Board of India perde la controversia sul marchio di intimo “Darjeeling”

MILANO — La Corte di Giustizia Europea pone fine a una controversia durata sette anni fra il Tea Board of India e il produttore...

Quarta Caffè: parte la campagna estiva del marchio #quartacaffeinghiaccio

MILANO -  L'estate sta per scoppiare e così le soluzioni fresche per superare il caldo della stagione. Le ricette col ghiaccio diventano protagoniste insieme...

Starbucks: 23,4 milioni di utenti negli Usa pagheranno con il mobile in-store

MILANO - Stanno cambiando ancora una volta i sistemi di pagamento proprietari. In seguito al passaggio dalle istituzioni finanziarie tradizionali ai grandi produttori di...

Per il Museo Lavazza una campagna firmata Armando Testa con Carmencita

MILANO - Apre il Museo Lavazza. Un nuovo spazio tra memoria e futuro che nasce a Torino nella nuova sede Nuvola, per raccontare la...

illycaffè torna in televisione e presenta i nuovi LIVEHAPPilly Ambassador

MILANO — illycaffè, azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità, prosegue ancora con il suo storytelling. E dal 10 giugno è...

La nuova campagna web di Nescafé Cappuccino, ha il volto di Camila Raznovich

MILANO - Il mondo digitale è in continuo movimento, soprattutto quando si tratta del lancio di nuovi prodotti. La nuova strategia on-line che adesso...

Pubblicità, Lavazza lancia gara internazionale: in pista Wpp, Armando Testa e Betc

MILANO - Verifica di grande rilievo strategico per la sempre più internazionale Lavazza, che ha deciso di mettere in gara la consulenza creativa sul...

Cova, il mito del caffè milanese in un nuovo libro che ne racconta la storia

MILANO — Il quotidiano milanese Il Giornale ha pubblicato la cronaca della presentazione di un nuovo libro sulla caffetteria confetteria Cova di Via Montenapoleone....

Kimbo nuovamente in TV con una testimonial d’eccezione: l’attrice Serena Autieri

MILANO - E' già partito il nuovo spot istituzionale per la tv di Kimbo. In onda già dal 27 maggio, è un racconto di passione...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo
Gaggia brillante